Calcio a 11 : Campionato "Trofeo Denis Florio"  2022/23

Il Taurinia si aggiudica il prestigioso "Trofeo Denis Florio 2022/23": 5-2 sul Willy Nilly.

l'Atletico Moncalieri al terzo posto dopo il successo sul TNT Sporting Club per 2-0.

Vincono le rispettive finali di consolazione la Selplast e i Rovers Granata.

Raffaele Cirillo (Taurinia) al primo posto nei marcatori si aggiudica il premio intitolato ad Andrea Dino, con 34 reti.

La prestigiosa Coppa Disciplina (premio Luca Buscaglione) è stata assegnata con pieno merito alla Selplast di Dino Milano.

E' stato un pomeriggio molto caldo quello di Domenica 25 Giugno sull'impianto sportivo di Venaria; ha trionfato il Taurinia di Roberto Di Lembo tra i malumori e le contestazioni del Willy Nilly su alcune decisioni arbitrali prese durante il match.

Amici sportivi

si è conclusa Domenica 25 Giugno sull'impianto sportivo di Venaria, la lunga manifestazione dedicata a Denis Florio: un torneo che è stato parecchio lungo, interessante e particolarmente corretto.

E' stato un pomeriggio nel quale il caldo si è fatto molto sentire, tuttavia nonostante l'alta temperatura e la giornata festiva, le tribune dell'impianto sportivo di Via San Marchese sono state riempite dai molti sostenitori delle varie squadre impegnate a disputare i vari match.

Andiamo a vedere cosa è successo in questo ultimo importante appuntamento sportivo che ha visto scendere in campo otto squadre per disputare le quattro finali tanto attese.

Vi anticipiamo che due finali sulle sei in programma non si sono disputate per l'assenza delle squadre, a causa dei vari impegni dei singoli atleti;  le due gare non disputate sono state annullate d'ufficio come riportato sul comunicato ufficiale che vi alleghiamo sotto.

Alle ore 16,45 sul campo 1 si sono affrontate la Selplast e lo Sporting Exodus per la finale quinto e sesto posto: la gara diretta dal signor Bruno si è conclusa in parità per 1-1 con reti di Crisalide e Ferrero per regolamento si procedeva con i tiri dal dischetto e a spuntarla per 5-4 è stata la Selplast di Dino Milano che conquista così il quinto posto nella classifica finale definitiva del campionato.

Contemporaneamente sul campo 2 si sono affrontate il Tempo Team e i Rovers Granata sotto la direzione arbitrale del signor Sacco: la gara si è concusa con il successo per 3-2 in favore dei Rovers Granata grazie alle reti di El Gammal, Pastore e Deandreis; per la compagine di Antonio Rullo i marcatori sono stati Ferrini e Colangelo.

Rovers che conquistano così il nono posto, mentre per il Tempo Team solo il decimo.

Alle ore 18,45 le due finali tanto attese e anche queste si sono giocate contemporaneamente:

sul campo 2 si sono affronate il TNT Sporting Club e l' Atletico Moncalieri sotto la direzione della terna arbitrale ACSI con direttore signor Damiani e gli assistenti Sardo e Sacco.

Grazie al successo per 2-0 con reti di Fahmy Ayoub e Stroppiana Daniele, i ragazzi di Francesco Fotia conquistano la terza posizione nella classifica generale, davanti al TNT di Gianni Sterza classificato al quarto posto.

Sul campo 1 - quello principale - davanti a una tribuna gremita di pubblico presente, si è svolta la finalissima per il primo e secondo posto tra il Willy Nilly e il Taurinia: gara diretta dal signor Bueti con gli assistenti ufficiali Sgavetti e Bruno.

Gara sostanzialmente equilibrata, corretta ed emozionante; tuttavia non sono mancate le proteste da parte del Willy Nilly per alcune decisioni prese dal direttore di gara nel corso del match.

E' stata una gara che ha visto il Willy Nilly dover sempre rincorrere il risultato - quest'ultimo - sempre a favore dei ragazzi di mister Di Lembo.

Nonostante il risultato finale, il match ha appassionato molto il pubblico presente e soltanto nel finale il Taurinia ha preso il largo vantaggio che lo ha portato al successo.

Buona la prestazione di entrambe le squadre che si sono affrontate correttamente nonostante l'alta posta in palio e la rivalità sportiva.

A trionfare a fine gara è stato il Taurinia vittorioso per 5-2 grazie alle reti di Trombini Christian, Cravero Lorenzo, Falzone Andrea e la "doppietta" del bomber Raffaele Cirillo; per i ragazzi di Andrea Bosio le reti sono state messe a segno da Mhaouech e Franchini.

A fine gara si è svolta la premiazione con la consegna dei prestigiosi premi a tutte le squadre partecipanti al campionato; è stata una cerimonia particolarmente emozionante per la presenza a bordo campo di Denis Florio, al quale il pubblico ha regalato un lungo applauso al suo arrivo sull'impianto sportivo.

Durante la premiazione sono stati consegnati anche alcuni premi speciali: la coppa Disciplina (premio Luca Buscaglione) è stata assegnata alla Selplast; mentre il premio al capocannoniere è stato consegnato da Marco Badini a Raffaele Cirillo del Taurinia che si è aggiudicato il premio dedicato ad Andrea Dino.

Sono stati assegnati anche 12 palloni (uno per squadra) e due buoni spesa per i vincitori della coppa disciplina e del capo cannoniere.

La cerimonia della premiazione si concludeva con i ringraziamenti e i saluti del responsabile tecnico del campionato che ringraziava tutti i dirigenti delle 12 squadre per l'ottimo rapporto di collaborazione che si è avuto in tutti questi  mesi,  nel corso di questa lunga manifestazione sportiva.

Alla consegna del trofeo del primo posto esplodevano i festeggiamenti per i ragazzi del Taurinia che concludevano il lungo e appassionate pomeriggio sportivo.

La soc. Taurinia è stata invitata a partecipare alle finali regionali ACSI Piemonte per la disciplina calcio a 11; la manifestazione regionale si svolgerà nel mese di Settembre in data e località da confermare.

Amici carissimi, è stato fatto tutto il possibile per cercare di soddifare le esigenze e le aspettative delle squadre e dei vari atleti e dirigenti; a nome del comitato provinciale ACSI di Torino e da parte del Settore Calcio ACSI Torino desideriamo ringraziarvi per la collaborazione prestata e augurare a voi tutti buone vacanze !

Il responsabile tecnico - il Settore Calcio ACSI Torino.  26 Giugno 2023.

In allegato sotto il comunicato ufficiale e qualche foto della giornata finale.

Il TAURINIA fresco vincitore del trofeo Denis Florio 2022/23

Il Willy Nilly ha disputato un'ottimo campionato conquistando il secondo posto.

Un momento della premiazione con i ragazzi del Taurinia insieme a Denis Florio.

Festeggiamenti per i ragazzi del Taurinia.

La coppa del primo classificato.

Download
Classifica marcatori definitiva al 25 Giugno
Classifica marcatori finale definitiva
Documento Adobe Acrobat 253.0 KB
Download
Elenco atleti e dirigenti tesserati definitivo
ELENCO TESSERATI ACSI CALCIO A 11 DEFIN
Documento Adobe Acrobat 366.6 KB

Nuovo programma per le gare previste Domenica 25 Giugno 2023: con variazione orari .

Taurinia e Willy Nilly: a voi la gran finale di Domenica 25 Giugno a Venaria !

Sorprendentemente battuto 2-1 l'Atletico Moncalieri dai ragazzi di Andrea Bosio.

Impresa sfiorata per il TNT Sporting Club: il Taurinia soffre ma vince di misura 2-3.

La Selplast supera largamente il Cral Amiat per 5-2; successo per 0-2 del rimaneggiato Sporting Exodus sulla Polisportiva A.

Domenica 25 Giugno grande giornata finale sull'impianto sportivo di Venaria (Via San Marchese) con gare dal primo pomeriggio fino alla serata con premiazione finale.

Una bella foto scattata Lunedì sera sul campo dell'Orione Vallette con le squadre  della Selplast         e del Cral Amiat insieme..

Amici sportivi

ci avviamo tristemente alla fine della nostra manifestazione sportiva, dopo tanti mesi insieme, si avvicina il momento dei saluti.

Infatti, manca solo l'ultimo atto di questa straordinaria manifestazione: l'atto delle gare finali che si svolgeranno come concordato nel pomeriggio di Domenica 25 Giugno sul campo sportivo di Venaria, in via San Marchese (vedi programma sul comunicato ufficiale allegato sotto).

Prima di parlare delle prossime finali, andiamo a vedere cosa è successo nella serata di Lunedì 19 Giugno con le quattro gare disputate.

Grossa impresa del Willy Nilly che ha superato per 2-1  l'Atletico Moncalieri, conquistando così il prezioso pass per la finalissima.

Match molto combattutto come era nelle previsioni, l'hanno spuntata i ragazzi di Andrea Bosio grazie alla "doppietta" di Mhaouech Yamen, mentre per gli ospiti la rete è stata segnata da El Malouani Yasser.

Non era facile immaginare l'eliminazione dell'Atletico Moncalieri dalla finalissima dopo una stagione intera sempre alle spalle della capolista Taurinia, e in particolare dopo la brillante prestazione alle finali nazionali ACSI di calcio a 11 di Lecce.

Sogno svanito per i ragazzi di Francesco Fotia, mentre c'è davvero un grande entusiasmo attorno al Willy Nilly che attende con ansia la finale per cercare di conquistare il prestigioso trofeo del primo posto.

Non è bastata l'ottima gara del TNT per impedire al Taurinia di conquistare la finale; i ragazzi di Gianni Sterza hanno disputato davvero una buona gara contro la compagine di Di Lembo, quest'ultima è uscita dal campo vittoriosa per 2-3 grazie alle reti di Lella, Cirillo e Cravero.

Per i padroni di casa da segnalare la "doppietta" di Andrea Bava.

Il TNT Sporting Club dovrà accontentarsi della finale per il 3° e 4° posto dove affronterà l'Atletico Moncalieri.

La Selplast ha suprato per 5-2 il Cral Amiat al termine di una gara molto corretta e ben diretta dal signor Farfallini; da evidenziare le quattro reti messe a segno da Giuseppe Fileccia per la compagine di Dino Milano.

Infine, in inferiorità numerica a causa di parecchi atleti assenti per infortunio, lo Sporting Exodus ha superato ugualmente la Polisportiva Olimpica Grugliasco A sul campo del CUS per 0-2 grazie alle reti di Simone Boussababa e Aldo Nozzolillo.

Per la classifica generale dei marcatori, con 32 reti è sempre al comando Raffaele Crillo del Taurinia, seguito a quota 30 da Stefano Iberti dell'Atletico Moncalieri.

Ci siamo, adesso è tutto pronto per l'ultimo atto: tutto pronto per il gran finale di Domenica con 6 gare in programma a partire dal primo pomeirggio (ore 14,45) per concludere la giornata calcistica con le due finali previste per le ore  18,45, cui seguirà la ricca premiazione prevista per le ore 20,15/20,30

il tutto sull'impianto sportivo di Venaria.

In allegato sotto vi trasmettiamo il comunicato ufficiale con tutto il programma previsto; tuttavia potrebbero esserci eventuali variazioni dell'ultimo momento che in tal caso sarebbero immediatamente comunicate alle squadre interessate.

Anche per questa settimana è tutto: appuntamento a tutti per Domenica a Venaria,  per chiudere in bellezza questa straordinaria manifestazione sportiva !

Non mancate !!!  A presto !!

Un caloroso saluto a voi tutti dalla nostra redazione !

Torino, 20 Giugno 2023.  A.D.

Regolarmente disputato il posticipo: l'Atletico Moncalieri con tripletta di Stefano Iberti accede alle semifinali: 3-1 alla Polisportiva A

La compagine di Fotia di rientro dalla Puglia, ha immediatamente ripreso la sua marcia in campionato superando la corretta formazione della Polisportiva Olimpica Grugliasco A, grazie a tre reti del suo bomber, ora a una sola lunghezza dal primato.

Polisportiva A - Atletico Moncalieri si è conclusa senza nessun atleta ammonito: gara molto corretta e ben diretta dal signor Bruno, sull'impianto sportivo di Strada Delle Cacce, gentilmente offerto dall'Atletico Moncalieri.

Ci siamo quasi

carissimi amici sportivi, Lunedì prossimo - 19 Giugno - sarà l'ultimo Lunedì nel quale sono previste gare del nostro amato campionato; oltre quella data ci sarà poi solo il gran finale previsto per Domenica 25 Giugno, con tutte le 12 squadre protagoniste del campionato, invitate a essere presenti per disputare le ultime gare della manifestazione, le 6 finali previste.

E' la formula fortemente voluta dal Comitato Organizzatore per tentare di chiudere "in bellezza" tutti insieme questo straordinario campionato.

Ma facciamo un passo indietro, osserviamo il programma di Lunedì prossimo 19 Giugno, con due  gare tanto attese: il Willy Nilly ospiterà sul suo impianto in via Nitti, l'Atletico Moncalieri con inizio gara ore 21,00;  mentre sull'impianto sportivo di Strada delle Cacce, il TNT Sporting Club ospiterà il Taurinia di mister Di Lembo (inizio ore 21,00).

Completano il programma le sfide tra  Selplast e Cral Amiat sul campo sportivo dell'Orione Vallette con inizio previsto ore 20,30; infine il match tra la Polisportiva Olimpica Grugliasco A e lo Sporting Exodus si disputerà sul campo sortivo del CUS di Grugliasco con inizio ore 21,00.

Molto appassionante è la corsa al titolo di capocannoniere: una sola rete separa i due contendenti al titolo finale: 31 reti per Raffaele Cirillo del Taurinia; 30 per Stefano Iberti dell'Atletico Moncalieri: complimenti a entrambi e vinca il migliore !!

Per questa settimana è tutto !

Un caro saluto dalla nostra redazione, appuntamento al prossimo numero del nostro notiziario.

Buon proseguimento di manifestazione a tutti !

In allegato sotto il comunicato ufficiale definitivamente aggiornato, da leggere sempre con particolare attenzione.

Torino, 15 Giugno 2023   A.D.

Quarti di finale: il Taurinia rifila 8 reti alla Selplast; sofferta vittoria per il Willy Nilly (0-2) allo Sporting Exodus.

Il Cral Amiat sfiora la grande impresa: pari (2-2) col TNT e quest'ultimo passa il turno grazie al regolamento.

Il Tempo Team vince 1-3 in casa del San Giovanni Moi; ancora una sconfitta per la Polisportiva Olimpica Grugliasco B superata 1-0 dai Rovers Granata.

Mercoledì sera posticipo concordato tra Polisportiva Olimpica Grugliasco A e i freschi vice-campioni nazionali ACSI dell'Atletico Moncalieri sul campo di Strada Delle Cacce.

Quasi completo il quadro delle quattro gare previste per Lunedì 19 Giugno (gare di semifinale) del trofeo Denis Florio 2023.

Congratulazioni all'Atletico Moncalieri che ha conquistato il secondo posto alle finali nazionali ACSI di calcio a 11 a Lecce,  in rappresentanza del Comitato ACSI di Torino.

Amici sportivi

anche se a qualcuno potrebbe non interessare, è doveroso fare i complimenti alla compagine dell'Atletico Moncalieri, reduce della lunga  trasferta in Puglia - a Lecce - dove ha conquistato con pieno merito il titolo di vice-campione nazionale ACSI per la categoria calcio a 11.

Organizzata dalla direzione Nazionale ACSI con il supporto del comitato provinciale ACSI di Lecce e coordinata dell'amico Mimmo Margarito, la manifestazione si è svolta dal giorno 8 al giorno 11 Giugno; i ragazzi di Francesco Fotia e Thoux Pier Alberto hanno degnamente rappresentato il Comitato ACSI di Torino riuscendo ad arrivare in finale, dove però hanno perso di misura per 1-0.

A conclusione della manifestzione, con grande soddisfazione, la compagine dell'Atletico ha fatto rientro a casa dopo la lunga trasferta; adesso è attesa dalla Polisportiva Olimpica Grugliasco A per disputare Mercoledì sera sul campo di Strada Delle Cacce il posticipo concordato proprio con la squadra avversaria, che doverosamente ringraziamo per la generosa disponibilità.

A conclusione della gara di recupero, e preso atto del risultato, sarà completato il quadro delle quattro gare previste per Lunedì 19 Giugno, come da programma da tempo definito dal comitato organizzatore.

Vediamo adesso cosa è successo Lunedì 12 Giugno sui 5 campi dove sono state disputate le gare:

il Taurinia ha rifilato 8 reti alla Selplast di Dino Milano sul campo dell'Orione vallette; mattatore del match Raffaele Cirillo del Taurinia, autore di tre reti che lo consolidano al vertice della cllassifica marcatori.

Prosegue l'avventura il Willy Nilly che ha superato con qualche difficoltà la compagine dello Sporting Exodus: 0-2 il risultato finale,  con reti di Mhaouech Yamen e Ubertello Luca.

Grazie al regolamento della manifestazione, anche il TNT Sporting Club prosegue il suo cammino dopo il pari ottenuto a Venaria per 2-2 contro l'ostica formazone del Cral Amiat di Marco Gennarino.

Ancora una volta - come la settimana scorsa - la formazione di Amati e Sterza non è andata oltre il pari e nuovamente per 2-2, ma proprio grazie al regolamento della manifestazione, in caso di pareggio, viene premiata per il passaggio del turno la squadra meglio classificata al termine del girone eliminatorio.

Questa regola - tuttavia - non sarà più valida nelle gare di semifinale di Lunedì prossimo, dove in caso di parità al termine delle gare, saranno necessari i calci di rigore per stabilire le squadre vincenti.

Le restanti due gare disputate: successo per 1-3 del Tempo Team in casa del San Giovanni Moi (reti di De Angelis, Ferrini e Pocoroba per i ragazzi di Rullo), mentre la rete della bandiera è stata segnata per il San Giovanni Moi da Venanzio.

Infine il successo casalingo per 1-0 dei Rovers Granata che hanno superato la formazione della Polisportiva Olimpica Grugliasco B grazie alla rete di Magliuolo Denny.

Come detto, restiamo in attesa dell'ultimo risultato per completare il quadro delle quattro gare di Lunedì 19 Giugno. già certo lo scontro tra TNT Sporting Club e Taurinia che si disputerà sul campo di Strada Delle Cacce con inizio ore 21,00; mentre sul campo dell'Orione Vallette si affronteranno con inizio ore 20,30 Selplast e Cral Amiat.

Al momento - in attesa del recupero di Mercoledì - non conosciamo la squadre avversaria del Willy Nilly che affronetrà la vincente tra Atletico Mocalieri - Polisportiva A; mentre lo Sporting Exodus affronterà la perdente.

Per tutte le altre squadre, l'appuntamento è per la giornata finale prevista e concordata per Domenica 25 Giugno (pomeriggio) sul campo di Venaria Via San Marchese, dove si svolgeranno tutte le finali previste e premiazione; il programma sarà reso noto sui prossimi comunicati.

In allegato sotto vi trasmettiamo il comunicato ufficiale con i dati delle gare disputate Lunedì scorso, in attesa di aggiornarlo a conclusione del recupero tra Atletico Moncalieri e Polisportiva A.

Buon proseguimento di campionato a tutti !

Torino, 13 Giugno 2023    A.D.

Comunicazione ufficiale: aggiornamento calendario gare dei "quarti di finale" (secondo turno play-off): si comunicano le seguenti variazioni e si prega di prenderne atto: la gara tra Sporting Exodus e Willy Nilly si disputerà Lunedì 12 Giugno con inizio ore 21,15 sul campo di Via Da Vinci (Grugliasco - campo di casa del Taurinia). Inoltre, vista la trasferta a Lecce dell'Atletico Moncalieri per la partecipazione alle finali nazionali ACSI di calcio a 11 che si svolgeranno dal giorno 8 al giorno 11 Giugno,  la gara prevista dei quarti di finale tra Atletico Moncalieri e Polisportiva Olimpica Grugliasco A,  viene posticipata e si disputerà Mercoledì 14 Giugno con inizio ore 21,00 sul campo dell'Atletico Mirafiori in Strada Delle Cacce 22 Torino. Si ringrazia la disponibilità della Polisportiva Olimpica Grugliasco A per lo spostamento concordato della gara. Torino, 8 Giugno 2023.  A.D.

Larghe vittorie per Taurinia, Atletico Moncalieri e Sporting Exodus; Willy Nilly e Cral "di misura"; pari tra TNT e Tempo Team.

Lunedì 12 Giugno le gare del prossimo turno che si giocheranno sui campi delle squadre con la peggior classifica al termine del girone di qualificazione; in caso di parità si qualificherà la miglior classificata.

Tanti auguri e complimenti per l'Atletico Moncalieri che Giovedì mattina partirà per Lecce per partecipare alle finali nazionali ACSI di calcio a 11, rappresentando il comitato provinciale  ACSI Torino.

Amici sportivi

anche le gare in programma Lunedì 5 Giugno si sono regolarmente disputate sui 6 campi sportivi previsti.

Uno sguardo a quanto è successo: vincono largamente il Taurinia (0-3) sul campo della Polisportiva Olimpica Grugliasco A;  identico risultato per l'Atletico Moncalieri in casa della Selplast con doppietta di Stefano Iberti che si avvicina notevolmente a Raffaele Cirillo nella classifica marcatori, ora solo un punto avanti.

Larga anche la vittoria dello Sporting Exodus (2-5) sul campo dei Rovers Granata in via Nitti con le cinque reti realizzate tutte da marcatori diversi, segno che la squadra è in ottima salute e gioca un buon calcio collettivo.

Più faticoso del previsto il successo del Willy Nilly, solo 0-1 in casa del San Giovanni Moi, match deciso dalla rete di Pier Franchini.

Rocambolesco e inatteso il successo casalingo del Cral Amiat contro la Polisportiva Olimpica Grugliasco B:  2-1 il risultato finale per i ragazzi di Marco Gennarino.

Infine, solo un pari per il TNT Sporting Club (2-2) in casa del Tempo Team al termine di una gara sostanzialmente equilibrata; per effetto del regolamento della manifestazione si qualifica il TNT Sporting Club grazie alla miglior classifica finale del girone, rispetto al Tempo Team.

Uno sguardo veloce al prossimo turno, le gare si disputeranno in casa delle squadre peggio classificate tra le due che si affrontano direttamente:

Il Taurinia farà visita alla Selplast sul campo Orione Vallette con inizio ore 21,45; l'Atletico Moncalieri è atteso dalla Polisportiva Olimpica Grugliasco A sul campo del CUS Torino a Grugliasco.

Gara casalinga invece per lo Sporting Exodus che ospiterà il Willy Nilly in un match tra i più attesi e incerti del prossimo turno.

Da seguire con particolare attenzione anche la sfida tra Cral Amiat e TNT Sporting Club che si disputerà a Venaria.

Il programma si conclude con le restanti sfide previste: San Giovanni Moi - Tempo Team sul campo Palatucci con inizio ore 21,00; infine i Rovers Granata ospiteranno la Polisportiva Olimpica Grugliasco B sul campo di via Nitti.

Nel frattempo doverosamente auguriamo all'Atletico Moncalieri di poter essere protagonista nella manifestazione nazionale ACSI che si svolgerà a Lecce dal giorno 8 al giorno 11 Giugno.

La formazione di Francesco Fotia rappresenterà il Comitato Provinciale ACSI Torino per la disciplina calcio a 11; sinceri auguri a tutto il fantastico gruppo dell'Atletico Moncalieri !

Cari amici, anche per questa settimana è tutto; in allegato sotto vi trasmettiamo il comunicato ufficiale, il quadro dei play-off e la classifica marcatori aggiornata all'ultimo turno disputato.

Buon proseguimento di campionato a tutti !

A.D.   Torino, 06 Giugno 2023.

Nella foto la compagine dell'Atletico Moncalieri che parteciperà alle finali nazionali ACSI di calcio a 11 a Lecce, rappresentando il comitato provinciale ACSI TORINO dal giorno 8 al giorno 11 Giugno.

Taurinia e Atletico Moncalieri finisce in parità 1-1; il Tempo Team sgambetta il Willy Nilly; Rovers Granata battuti in casa dal TNT.

La Polisportiva B umilia 6-2 il Cral Amiat; Sporting Exodus in netta ripresa rifila quattro reti al San Giovanni Moi.

La Polisportiva Olimpica Grugliasco A  espugna  il campo dell' Orione Vallette superando 0-1 la Selplast di Dino Milano

Adesso il campionato entra nelle fasi finali con le gare in programma Lunedì 5 Giugno.

Dopo 22 turni tra girone di andata e ritorno, si è regolarmente concluso il girone di qualificazione del campionato "Trofeo Denis Florio".

Questo ultimo turno è stato utile per definire la classifica finale delle 12 squadre, adesso il quadro è completo e si può procedere con gli abbinamenti previsti dal regolamento della manifestazione con la formula prevista.

Iniziamo col dire che la classifica della Coppa Disciplina non avrà più assegnazione di punteggio in queste ultime fasi finali; le prime due classificate sono rispettivamente la SELPLAST - arrivata prima - con punti 20; seguita dalla Polisportiva Olimpica Grugliasco A con punti 7.

Tuttavia, ogni eventuale ammonizione, espulsione o provvedimento disciplinare futuro, sarà comunque calcolato e conteggiato dalla commissione disciplinare per le eventuali squalifiche verso atleti o dirigenti, come avvenuto nella prima fase eliminatoria.

L'ultimo turno ha visto il pareggio tra il Taurinia e L'Atletico Moncalieri al termine di una gara piuttosto nervosa con diversi atleti sanzionati dal direttore di gara, apparso - quest'ultimo - piuttosto incerto nel prendere determinate decisioni che sarebbero state opportune.

Il Willy Nilly  già certo della terza posizione nel girone e con la testa ai play-off si è fatto superare per 2-0 dal Tempo Team sul campo di corso Appio Claudio.

Si conferma in salute il TNT Sporting Club, vittorioso per 1-3 in casa dei  Rovers Granata grazie alle reti di  Ferraresi, Guarino e Di Stefano; per i padroni di casa rete della bandiera di  El Gammal Shereif.

Al quinto posto troviamo la Polisportiva Olimpica Grugliasco B  che ha  stravinto il match contro il Cral Amiat per 6-2.

Un gradino sotto, ma in costante ripresa lo Sporting Exodus  che si aggiudica l'intera posta in palio grazie al successo casalingo ottenuto contro il San Giovanni Moi per 4-1 al termine di un match molto nervoso che si è concluso con 9 atleti ammoniti tra le due squadre che si sono affrontate sul campo Barracuda.

Al settimo posto la compagine dei Rovers che ha ottenuto in totale 30 punti, tanti come il Cral Amiat: tuttavia il regolamento della manifestazione prevede che in casi simili - tra due squadre a pari punti - si faccia ricorso alla classifica della coppa disciplina per assegnare la migliore posizione alla squadra più disciplinata; pertanto settimo posto ai Rovers e ottavo posto al Cral Amiat.

Il Tempo Team di Antonio Rullo con i suoi 23 punti  si classifica al  nono posto, mentre al decimo troviamo il San Giovanni Moi con punti 16.

Undicesimo posto per la correttissima compagine della Selplast che si ritrova con 10 punti in classifica generale, davanti alla Polisportiva Olimpica Grugliasco A che di punti ne ha totalizzato 9.

La classifica marcatori è abbastanza invariata: al comando sempre Raffaele Cirillo del Taurinia con tre lunghezze di vantaggio su Stefano Iberti dell'Atletico Moncalieri: la lotta per il titolo continuerà fino all'ultima gara del campionato, come previsto dal regolamento della manifestazione.

Il programma completo del prossimo turno che si disputerà Lunedì 5 Giugno 2023  è riportato sul nuovo comunicato ufficiale che vi alleghiamo sotto: fare attenzione ai campi di gioco e orari d'inizio delle gare.

Leggere il nuovo comunicato con particolare attenzione, buon proseguimento di campionato a tutti !

Torino, 30 Maggio 2023     A.D.

Download
Calendario girone ANDATA con risultati
Calendario per 12 squadre ANDATA.pdf
Documento Adobe Acrobat 98.6 KB

Taurinia superato 0-2 dal Willy Nilly; l'Atletico Moncalieri segna sette reti alla Selplast.

Il TNT Sporting Club vince 1-2 la sfida con la Polisportiva Olimpica Grugliasco A.

Già matematicamente certo l'ordine delle prime quattro squadre classificate: Taurinia, Atletico Moncalieri, Willy Nilly, TNT.

La Polisportiva Olimpica Grugliasco B sconfitta 2-0 dai Rovers Granata resiste al quinto posto con 33 punti,  due punti avanti allo Sporting Exodus attualmente sesto a quota 31.

Cral Amiat - pesantemente sconfitto 0-5 in casa dallo Sporting Exodus - agganciato a quota 30 dai Rovers Granata: entrambe le formazioni nutrono ambizioni di arrivare tra le prime 6 classificate al termine del girone di qualificazione.

Il Tempo Team vince lo scontro diretto contro il San Giovanni Moi per 3-1 e si classifica matematicamente al 9° posto con gli attuali 20 punti.

In coda alla classifica, decimo posto per il san Giovanni Moi (punti 16); undicesimo posto la Selplast (punti 10);  fanalino di coda la simpatica formazione della Polisportiva Olimpica Grugliasco A con punti 6.

Amici sportivi

manca soltanto un turno alla conclusione del girone di ritorno del campionato "Trofeo Denis Florio 2022/23"  è già sono stati emessi parecchi verdetti in classifica con molte posizioni già matematicamente certe.

Le prime quattro già individuate grazie alla classifica lunga, così come anche per le ultime quattro in graduatoria.

Restano al momento sconosciute le squadre che si qualificheranno al quinto, sesto, settimo e ottavo posto e si conosceranno soltanto al termine dell' ultima gara in calendario, prevista per Lunedì 29 Maggio, nel turno di recupero rinviato lo scorso 24 Aprile, corrispondente al turno ottavo di ritorno.

Nel turno appena concluso, il Taurinia forse con la testa già ai play-off è stato superato da un ottimo Willy Nilly per 0-2  grazie alle reti messe entrambe  a segno da Mhaouech Yamen.

L'Atletico Moncalieri ha ridotto il distacco in classifica dalla capolista vincendo largamente il match contro la correttissima formazione della Selplast per 7-0 con tripletta di Stefano Iberti che insegue Raffaele Cirillo (Taurinia) nella classifica marcatori, staccato ora di sole tre lunghezze.

Grazie alla doppietta di  Patrick Ferraresi, il TNT Sporting Club ha espugnato il campo del CUS Torino vincendo per 1-2 contro la Polisportiva Olimpica Grugliasco A, al termine di una gara molto corretta che si è conclusa senza atleti ammoniti.

Nel corso della gara, durante un'azione di gioco, in un contrasto, l'atleta  Daniele Giurgola  della Polisportiva Olimpica Grugliasco A  accusava un infortunio che apparentemente sembrava davvero molto serio, spaventando tutti i presenti.

L'atleta veniva trasportato con un ambulanza in ospedale per accertamenti dopo il malore accusato per via dello scontro di gioco; pare si sia trattato di trauma cranico e l'atleta resterà in osservazione per 24 ore in ospedale.

Doverosamente,  tanti auguri all'atleta per una pronta guarigione e un immediato ritorno in campo !

Tornando alle cronache del calcio giocato, la Polisportiva Olimpica B è stata sconfitta 2-0 in via Nitti dai Rovers Granata, mentre lo Sporting Exodus ottiene tre punti preziosissimi vincendo in trasferta per 0-5 contro il Cral Amiat , conquistando provvisoriamente il sesto posto.

Un punto sotto lo Sporting, ecco la coppia  Cral Amiat e Rovers Granata che nutrono ancora speranze di riuscire a classificarsi in una posizione migliore di quella attuale.

Il resto della classifica riguarda le ultime quattro squadre nell'ordine: Tempo Team, San Giovanni Moi, Selplast e Polisportiva Olimpica A.

Uno sguardo alla classifica della "Coppa Disciplina"  (intitolata a Luca Buscaglione)  dove troviamo in testa la Selplast con 17 punti, seguita dalla Polisportiva Olimpica Grugliasco A con punti 4;  più decisamente staccate le altre formazioni.

Prossimo turno, Lunedì 29 Maggio, gare di recupero del turno 8° in calendario:  l'Atletico Moncalieri ospiterà il Taurinia in quello che è sicuramente il big-match della prossima settimana nello scontro diretto tra le due prime squadre in classifica anche se i punti serviranno a poco per le posizioni delle due squadre.

Molto interessante per la classifica - invece - l'incontro previsto al CUS tra la Polisportiva Olimpica Grugliasco B e il Cral Amiat.

Una gara che si pronostica possa concludersi senza atleti ammoniti,  è quella prevista sul campo dell'Orione Vallette tra la Selplast di Dino Milano e la Polisportiva Olimpica Grugliasco A:  big-match tra le prime due squadre nella classifica della coppa disciplina che sicuramente non vorranno farsi del male a vicenda,  per via dei ripescaggi previsti dal regolamento.

Il resto del programma lo troverete in allegato insieme al calendario gare completo; in allegato sotto tutto il resoconto del turno appena concluso, con il comunicato ufficiale.

Buon proseguimento di campionato a tutti !

Torino, 23 Maggio 2023.   A. D.

Taurinia e Atletico Moncalieri conquistano i primi due posti della classifica; Willy Nilly sconfitto 2-1 dal TNT Sporting Club.

La Polisportiva Olimpica Grugliasco B rifila 6 reti al Tempo Team e si conferma nelle parti alte della classifica.

Sconfitte per Cral Amiat e Sporting Exodus; solo un pari per i Rovers Granata contro la volenterosa compagine della Polisportiva Olimpica A.

Il San Giovanni Moi espugna il campo dell'Orione Vallette vincendo il match contro la Selplast per  1-2.

Archiviate le gare del 10° turno del girone di ritorno, occhi puntati sul prossimo turno (undicesimo) con le gare in programma Lunedì 22 Maggio: big-match sicuramente quello tra Taurinia e Willy Nilly che si disputerà sul campo di via Da Vinci a Grugliasco.  Interessante sfida in chiave play-off quella tra Rovers Granata e Polisportiva Olimpica Grugliasco B; stesso discorso vale per il match tra Cral Amiat e Sporting Exodus sul campo di Venaria. Il resto del programma è presente sul calendario gare allegato, insieme alle classifiche e al comunicato ufficiale.

Buon proseguimento di campionato a tutti !

Torino, 17 Maggio 2023.   A.D.

Taurinia, Atletico Moncalieri e Willy Nilly: tre vittorie preziose per l'alta classifica.

La Polisportiva Olimpica Grugliasco B  rifila sette reti alla Selplast; buon pareggio (2-2) tra San Giovanni Moi e Cral Amiat.

Mancano tre turni alla conclusione del girone di ritorno: cinque squadre lottano per il quarto, quinto e sesto posto in classifica.

E' regolarmente ripreso il campionato "Trofeo Denis Florio" dopo due turni di sosta per le festività del 25 Aprile e del 1° Maggio; si sono così disputate le gare del  nono turno di ritorno e i pronostici previsti sono stati quasi tutti rispettati senza grosse sorpese nei risultati pervenuti.

Andiamo velocemente a vedere cosa è successo.....

Il Taurinia ha ripreso la sua marcia superando sul proprio campo per 3-1 il TNT Sporting Club; bene anche l'Atletico Moncalieri che tiene il passo della capolista, superando per 1-0  lo Sporting Exodus grazie alla rete di Stefano Iberti.

Al terzo posto si conferma il Willy Nilly,  vittorioso con il classico 2-0 contro la temibile compagine dei Rovers Granata che con questa sconfitta scivola all'ottavo posto con punti 26.

Al quarto posto il TNT (con 32 punti) sconfitto dal Taurinia viene avvicinato in classifica dalla coppia Cral Amiat e Polisportiva B che salgono a quota 30; per il club di Marco Gennarino un solo punto in questo turno, ottenuto sul campo  Palatucci contro il San Giovanni Moi (2-2) il risultato finale del match.

Sette reti invece per la Polisportiva Olimpica B contro la correttissima compagine della Selplast (saldamente in testa nella classifica della coppa disciplina); le reti segnate sul campo del CUS portano la firma di Urbano Francesco (2), Ferro Nicolò, George Picioraga, e infine la tripletta di Bielli Antoine.

Lo Sporting Exodus sconfitto 1-0 sul campo di Strada Delle Cacce, resta fermo a quota 28 al settimo posto in classifica.

Nelle parti basse della classifica, succeso casalingo per 2-1 del Tempo Team contro la Polisportiva Olimpica Grugliasco A, grazie alle reti di Albanese e Colangelo; per gli ospiti rete dell'esordiente Alessandro Lianti.

Uno sguardo al prossimo turno che si disputerà Lunedì 15 Maggio: tra le sfide più importanti da seguire con attenzione le gare che si disputeranno a Venaria tra Cral Amiat e Atletico Moncalieri; in Strada Delle Cacce  tra TNT e Willy Nilly, infine al Barracuda  tra Sporting Exodus e Taurinia.

Il resto del 10° turno di ritorno è presente sul calendario gare.

In allegato sotto il calendario, le classifiche, il comunicato ufficiale.

Buon proseguimento di campionato !

Torino, 09 Maggio 2023.    A.D.

Rovers Granata stile "cuore Toro"  batte per 2-3 il Taurinia sul campo di via Da Vinci !!

Primo STOP in campionato per i ragazzi di mister Di Lembo, sempre saldamente in testa.

L'Atletico Moncalieri supera 1-3 il San Giovanni Moi e riduce il distacco in classifica.

Vincono anche Willy Nilly, Cral Amiat e il rinato Sporting Exodus. Il Tempo Team impone il pari al TNT : 2-2 il risultato finale sul campo dell'Atletico Mirafiori.

Dopo questo 18° turno  il campionato osserverà due settimane di sosta per le festività del 25 Aprile e 1° Maggio; si ritornerà in campo Lunedì 8 Maggio con le gare del turno 9°  del girone di ritorno (vedi calendario).

 

E' stato fatale al Taurinia il turno appena concluso di campionato: i ragazzi di mister Di Lembo perdono l'imbattibilità in campionato grazie alla straordinaria impresa dei Rovers Granata che hanno disputato una gara eccellente contro la capolista, riuscendo a vincere il combattutissimo match per 2-3 sul campo di Via Da Vinci a Grugliasco.

Priva del bomber Raffaele Cirillo, il Taurinia ha sofferto molto la grinta della compagine avversaria; gara piuttosto nervosa che si è conclusa con 6 atleti ammoniti e un espulso dal direttore di gara.

Le reti sono state messe a segno da Andrea Falzone e Andrea Parisi per la capolista; mentre per gli ospiti sono andati a segno Buttafuoco Giacomo, Lucà Alessandro e un autorete a favore.

Un risultato difficilmente pronosticabile alla vigilia e che ha sorpreso tutti; tre punti davvero meritati e preziosi per i ragazzi di mister Fabrizio Doria che si rilanciano in classifica.

Vince l'Atletico Moncalieri (1-3) sul campo di via Palatucci contro il San Giovanni Moi: reti di Sequenzia Antonino per i padroni di casa, mentre per gli ospiti reti di Stassi, Marcotto e Iberti.

Atletico che riduce a 9 i punti di distacco dalla capolista Taurinia.

Al terzo posto il Willy Nilly, vittorioso per 5-3 sul proprio campo contro la correttissima compagine della Selplast, tre punti preziosi per la formazione di Andrea Bosio che guadagna punti preziosi sulle dirette inseguitrici in classifica.

Gara che si è conclusa senza atleti ammoniti e che consente alle due squadre di guadagnare tre punti nella speciale classifica della coppa disciplina, dove è saldamente in testa la Selplast di Dino Milano.

Frena in classifica il TNT Sporting Club bloccato in casa dal Tempo Team: 2-2 il risultato finale grazie alle reti di capitan Simone Guarino e Simone Cagno per i ragazzi di Amati e Sterza; per quelli di Antonio Rullo le reti sono state di Albanese e Ferrini.

TNT Sporting Club che nonostante il mezzo passo falso, resta comunque al quarto posto in classifica con 32 punti, nella zona "che conta" in vista dei play off finali.

Il Cral Amiat di Gennarino e Gervasio ha superato per 1-4 la Polisportiva Olimpica Grugliasco A sul campo del CUS di Grugliasco: per la cronaca "tripletta" di Fabio Ortuso e rete di Timis Catalin per gli ospiti; rete della bandiera di Simone Garofalo per i padroni di casa.

Importante successo casalingo dello Sporting Exodus che supera largamente per 5-0 la Polisportiva Olimpica Grugliasco B al termine di una gara che ha visto gli ospiti concludere il match in inferiorità numerica a causa di un espulsione per doppia ammonizione a Marco Massucco nel corso della gara.

Con questo prezioso successo, lo Sporting scavalca in classifica proprio la Polisportiva B al sesto posto con punti 28 e prosegue la serie positiva di risultati utili; per la Polisportiva B i punti restano 27 con la settima posizione

Uno sguardo al resto della classifica:  all'ottavo posto e in netta risalita troviamo i Rovers Granata con 26 punti che inseguono il gruppo di squadre a metà classifica; più staccate tutte le altre formazioni, nell'ordine il Tempo Team, San Giovanni Moi, Selplast e la Polisportiva Olimpica Grugliasco A.

Nella classifica marcatori in testa sempre Raffaele Cirillo del Taurinia; per la classifica della coppa Disciplina è in vantaggio la Selplast su tutte le altre squadre.

Uno sguardo al prossimo turno: attenzione alle date e al calendario !

Il campionato osserverà due settimane di sosta per le festività del 24 Aprile e 1° Maggio;  riprenderà regolarmente  Lunedì 8 Maggio con le gare in programma nel turno nono di ritorno (vedi calendario gare).

Il turno 8° di ritorno, previsto per Lunedì 24 Aprile, è stato spostato d'ufficio al Luned' 29 Maggio, in coda al campionato.

Alla ripresa del campionato, Lunedì 8 Maggio la capolista Taurinia ospiterà il TNT, mentre l'Atletico Moncalieri riceverà la visita dello Sporting Exodus sul campo di Strada Delle Cacce.

Interessante la sfida tra il Willy Nilly e i Rovers Granata nel "derby" tra le due squadre che disputano le loro gare casalinghe in via Nitti.

Il resto del programma è indicato sul calendario gare.

In allegato il solito comunicato ufficiale da leggere attentamente, compreso quello integrativo, con le varie classifiche aggiornate.

Buon proseguimento di campionato a tutti !

Torino, 18 Aprile 2023.     A.D.

Taurinia rullo compressore: 17 reti in due gare e 12 punti di vantaggio sull'Atletico Moncalieri bloccato sul 3-3 dalla Polisportiva B.

Vincono tenendo il passo Willy Nilly e TNT Sporting Club; in ripresa lo Sporting Exodus vince 1-2 in casa della Polisportiva A.

I Rovers granata rifilano cinque reti al Tempo Team: settimana di "passione" per la compagine di Antonio Rullo che nella gara di recupero di Mercoledì sera incassa altre 10 reti dal Taurinia.

Amici sportivi

anche questa lunga settimana si avvia al termine, una settimana importante nella quale erano in programma diversi appuntamenti, tutti puntualmente rispettati !

Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto .....

Venerdì scorso, 31 Marzo si è svolta la programmata riunione tecnica con tutti i responsabili delle squadre iscritte e partecipanti al campionato: solo un paio di squadre non erano presenti o rappresentate, ma assenti giustificate.

La riunione è durata quasi tre ore, si è discusso di molti punti e sono state prese importanti decisioni: il tutto puntualmente scritto, verbalizzato e successivamente inviato a tutti i responsabili delle squadre partecipanti al campionato.

E' stata sicuramente una riunione positiva e costruttiva in un clima di grande collaborazione tra i presenti.

Venendo al calcio giocato, Lunedì sera 3 Aprile si sono regolarmente disputate le gare del sesto turno di ritorno, un turno che non ha regalato particolari sorprese, con risultati abbastanza pronosticabili alla vigilia.

Il Taurinia ha superato piuttosto agevolmente sul proprio campo il San Giovanni Moi : 7-1 il risultato finale per i ragazzi di mister Di Lembo.

Frena l'Atletico Moncalieri, sul proprio campo non riesce ad andare oltre il pareggio contro la Polisportiva Olimpica B: in Strada delle Cacce termina 3-3  l'atteso match tra le due compagini grazie alle reti di Stassi e doppietta di Iberti per l'Atletico, mentre per la Polisportiva Olimpica Grugliasco B sono andati a segno George, Ferro e Ratti.

Colpo grosso del Willy Nilly che è andato a vincere 2-4 in casa del Cral Amiat: la compagine di Andrea Bosio torna da Venaria con tre punti preziosi che le consentono di restare al terzo posto in classifica.

Prosegue la serie positiva del TNT Sporting Club vittorioso per 1-2 sul campo dell'Orione Vallette, grazie alla "doppietta" di capitan Simone Guarino, e rete di Michele Meroni per i padroni di casa.

Gara estremamente corretta che si è conclusa senza atleti ammoniti; la Selplast di Dino Milano incamera così altri tre punti preziosi e comanda la speciale classifica della Coppa Disciplina essendo in testa con +8 sul Taurinia.

Seconda vittoria consecutiva per lo Sporting Exodus che sembra aver ripreso la stessa marcia d'inizio campionato: importante successo esterno 1-2 sul campo della Polisportiva Olimpica Grugliasco A grazie alle reti di Luca Albanese e Marco Salvatore; per i padroni di casa rete di Mattia Bracci.

Match abbastanza nervoso con 5 atleti ammoniti  dal signor Pinzi.

Continua la serie positiva per i Rovers Granata vittoriosi sul proprio campo per 5-0 contro il rimaneggiato Tempo Team di Antonio Rullo; troppe le assenze nella formazione ospite  per reggere il confronto contro i padroni di casa,meglio organizzati e determinati.

Mercoledì sera si è poi disputata la gara di recupero tra Tempo Team e Taurinia rinviata lo scorso 27 Marzo per impegni lavorativi dei ragazzi del Tempo Team; il match si è concluso con la larghissima vittoria della capolista per 4-10 sul campo di corso Appio Claudio.

Con questo ulteriore successo, i ragazzi di mister Di Lembo raggiungono quota 49 in classifica aumentando il vantaggio sull' Atletico Moncalieri - secondo in classifica - staccato di ben 12 lunghezze.

Per la classifica marcatori, in testa sempre Raffaele Cirillo del Taurinia a quota 26 reti, seguito da Stefano Iberti dell'Atletico Moncalieri con 18.

E' stato un turno più lungo del solito a causa del recupero di Mercoledì scorso; tuttavia finalmente adesso le classifiche sono tutte allineate e diventa meno complicato fare i calcoli per le squadre avendo disputato tutte lo stesso numero di gare.

Il campionato Lunedì prossimo osserverà un turno di riposo per le festività pasquali e si ritornerà regolarmente in campo Lunedì  17 Aprile con le gare del turno 7° di ritorno (vedi calendario).

Amici sportivi, tanti cari auguri di una serana Santa Pasqua e felice Pasquetta a tutti voi e alle vostre care famiglie !  BUONA PASQUA !

Torino, 06 Aprile 2023     A.D.

Uragano Atletico Moncalieri: supera 0-7 la Polisportiva Olimpica Grugliasco A; cade il Willy Nilly contro il rinato Sporting Exodus.

Prestigioso successo del TNT Sporting Club: 3-2 al Cral Amiat e quarto posto in classifica.

La Polisportiva Olimpica Grugliasco B ottiene solo un punto contro il San Giovanni Moi; in parità 2-2 anche Rovers - Selplast.

Rinviata la gara tra la capolista Taurinia e il Tempo Team per impegni lavorativi aziendali.

Nella foto il CRAL AMIAT di Marco Gennarino e Gabriele Gervasio.

Amici sportivi

cambia leggermente la classifica dopo il sedicesimo turno di campionato; un turno nel quale si sono disputate soltanto cinque delle sei gare previste in calendario.

La gara tra Tempo Team e Taurinia è stata rinviata con accordo tra le due squadre di recuperarla entro trenta giorni come previsto dal regolamento della manifestazione.

E' bene ricordare che le gare non sono rinviabili, tranne per comprovati motivi.

La soc. Tempo Team è formata da parecchi ragazzi che operano per conto di una nota agenzia immobiliare, impegnati a Rimini per un congresso nazionale proprio nei giorni 26/27/28 Marzo, pertanto impossibilitati a prendere parte alla gara in calendario.

Come detto, le due squadre si sono accordate per recuperare la gara nei tempi previsti dal regolamento, con l'approvazione del responsabile tecnico del campionato, che ha preso atto della situazione, consentendo il rinvio del match.

Nonostante il riposo forzato, la capolista resta saldamente in testa alla classifica: alle sue spalle l'Atletico Moncalieri (distante 7 punti) che ha surclassato a domicilio la Polisportiva Olimpica Grugliasco A per 0-7 al termine di una gara a senso unico.

Per la cronaca, da evidenziare la "tripletta" di Stefano Iberti che raggiunge quota 16 reti nella classifica marcatori, dietro Raffaele Cirillo del Taurinia sempre in testa con 20 reti.

Perde terreno (e punti) il Willy Nilly, caduto clamorosamente al Barracuda per  4-1 contro il rinnovato Sporting Exodus di mister Luigi Zuppardo che torna al successo dopo una lunga serie di risultati negativi, grazie anche al contributo dei due nuovi atleti inseriti nella rosa in settimana, per rinforzare il gruppo, dopo tanti infortuni che hanno ridimensionato le ambizioni del club.

Per il Willy Nilly uno stop imprevisto che allontana il secondo posto della classifica, ora distante 6 lunghezze e pericolosamente avvicinato in classifica dal TNT Sporting Club, vittorioso quest'ultimo per 3-2 contro il Cral Amiat di Marco Gennarino al termine di una gara parecchio equilibrata e piuttosto nervosa con cinque atleti ammoniti e un espulso dal direttore di gara signor Orsogna.

Grazie a questo importante successo, i ragazzi di Vito Amati salgono in classifica al quarto posto a quota 28 punti a solo due lunghezze dal terzo posto.

Al quinto posto con 26 punti  oltre al Cral Amiat, troviamo la Polisportiva Olimpica Grugliasco B che ha conquistato un solo punto sul difficile campo di via Palatucci contro il San Giovanni Moi.

I ragazzi di mister Gianni Ravetti perdono così qualche posizione in classifica; per il san Giovanni Moi si è trattato di una buona gara contro un avversario non facile da affrontare.

1-1 il risultato finale con le reti di Luca Gagliardi (San Giovanni Moi) e Ratti Nicolò (Polisportiva B).

Si è concluso con il risultato di parità anche il match disputato in via Nitti: 2-2 tra Rovers Granata e Selplast al termine di una gara equilibrata che si è chiusa con un giusto pareggio.

Le reti dei ragazzi di Fabrizio Doria sono state segnate da Orlando Campanaro e  El Gammal Shereif; per gli ospiti sono andati a segno Michele Meroni e Giorgio Angerame.

Torna il testa alla classifica della coppa disciplina, la Selplast che ha concluso la gara senza nessun provvedimento disciplinare, guadagnando tre punti per la speciale classifica.

E' stato un turno con parecchi atleti ammoniti e alcuni già diffidati salteranno il prossimo turno (vedi comunicato integrativo allegato).

Uno sguardo veloce al prossimo turno che si disputerà Lunedì 3 Aprile : la capolista Taurinia ospiterà il San Giovanni Moi;  match-clou  sembrerebbe quello in programma sul campo dell'Atletico Mirafiori di Strada Delle Cacce tra l'Atletico Moncalieri e la Polisportiva Olimpica Grugliasco B.

Interessante anche la gara prevista a Venaria tra il Cral Amiat e il Willy Nilly, mentre il TNT Sporting Club andrà a far visita alla Selplast sul campo dell'Orione Vallette.

Il resto del programma del prossimo turno è presente sul calendario gare.

In allegato sotto le classifiche e i comunicati,

buon proseguimento di campionato a tutti !

Torino, 28 Marzo 2023   A.D.

Conclusa la gara al Barracuda tra Sporting Exodus e Cral Amiat: 0-2 il risultato finale.

Le due squadre si sono regolrmente presentate per riprendere e concludere la gara interrotta dal direttore di gara lo scorso 20 Febbraio: hanno prevalso i ragazzi di Gennarino per 0-2.

Nella foto l'Atletico Moncalieri al secondo posto in classifica nel campionato "Trofeo Denis Florio"

Il Taurinia espugna anche il campo del CUS: Polisportiva B largamente superata 2-7; è l'Atletico Moncalieri il diretto inseguitore !

Il Cral Amiat bloccato in casa dai Rovers: 0-0 a Venaria; altro pari 2-2 tra Selplast e Tempo Team.

Il San Giovanni Moi supera 3-1 la Polisportiva A; importante successo del TNT Sporting Club che in casa supera 4-2 lo Sporting Exodus con tre reti di Simone Guarino.

La compagine di mister Di Lembo in testa anche nella speciale classifica della "Coppa Disciplina"; le classifiche saranno definitivamente aggiornate dopo il mini-recupero tra Sporting Exodus e Cral Amiat in programma Mercoledì 22 Marzo ore 20,45 al Barracuda.

 

Amici sportivi

sembra proprio un campionato sotto il segno del Taurinia, infatti la compagine di mister Roberto Di Lembo oltre che viaggiare a pieno ritmo nella classifica generale del campionato, dopo l'ultimo turno di campionato appena disputato si ritrova anche in testa nella speciale classifica della "Coppa Disciplina" (intitolata alla memoria di Luca Buscaglione).  Come se non bastasse, ecco Raffaele Cirillo andare a segno quattro volte nel match della quindicesima giornata e concolidare la sua posizione di leader in testa alla classifica marcatori (intitolata alla memoria di Andrea Dino), con la bellezza di  20 reti segnate.

Attenzione però, come abbiamo detto e scritto più volte, a conclusione del girone di ritorno ci saranno i play-off con eliminazione diretta e ogni gara successiva è da considerarsi una finale.

Tuttavia, ricordiamo che le classifiche al momento sono ancora incomplete per la mancanza dei dati della gara sospesa tra Sporting Exodus e Cral Amiat che sarà regolarmente ripresa e conclusa Mercoledì 22 Marzo sul campo del Barracuda con inizio ore 20,45.

Le norme e modalità del mini-recupero sono state rese note alle due squadre interessate; successivamente a conclusione gara avvenuta, saranno aggiornate le varie classifiche.

Fatte queste considerazioni, andiamo a vedere cosa è successo nei sei campi sportivi in questo quindicesimo turno del campionato "Trofeo Denis Florio".

Come già anticipato, il Taurinia "passeggia" sul campo del CUS contro la Polisportiva Olimpica Grugliasco B, vincendo largamente il match per 2-7 contro i ragazzi capitanati da Davide Fazio; per il Taurinia si evidenziano le quattro reti del bomber Raffaele Cirillo che consolida la sua posizione al vertice della classifica marcatori.

Importante il successo ottenuto in trasferta per l'Atletico Moncalieri, vittorioso per 0-2  sul campo di via Nitti contro il Willy Nilly al termine di una gara abbastanza equlibrata e molto sentita dalle due squadre; grazie alle reti di La Penna e Obada, hanno trionfato - ancora una volta - i ragazzi di Fotia su quelli di Bosio.

Era una sfida molto attesa, tra due squadre entrambe al secondo posto in classifica a parità di punti;   con il successo l'Atletico Moncalieri resta da solo al secondo posto a inseguire il Taurinia, lontano però ben dieci lunghezze.

Guardando la classifica, la Polisportiva Olimpica Grugliasco B viene agganciata in classifica dal TNT Sporting Club vittorioso - quest'ultimo - sul proprio campo per 4-2 contro lo Sporting Exodus con "tripletta" del capitano Simone Guarino che risale nella speciale classifica marcatori.

Tra infortuni e squalifiche, lo Sporting Exodus attraversa un periodo davvero difficile nel quale ottiene soltanto risultati negativi dopo il brillante inizio di campionato.

Tornando alla gara, oltre la tripletta di Simone Guarino, per il TNT è andato a segno anche Simone Cagno; per gli ospiti la "doppietta" del rientrante Simone Boussababa.

Curiosità: tutti i marcatori di questo match portano lo stesso nome !

Con uno spettacolare 0-0 si è concluso il delicato match tra il Cral Amiat e i Rovers Granata sul campo sportivo di Venaria; un pareggio tutto sommato giusto tra due squadre valide che si sono affrontate a viso aperto in un match leggermente nervoso conclusosi con quattro ammoniti dal direttore di gara. Un punto a testa per le due squadre, che di fatto lascia praticamente invariata la propria classifica.

Altro pari si è verificato sul campo dell'Orione Vallette tra la Selplast e il Tempo Team: match equilibratissimo che si è concluso 2-2 grazie alle reti di  Lorenzo Barbuti e Toscano Gian Luca per i padroni di casa; mentre per gli ospiti la "doppietta" di Michele Albanese che sale a quota 14 reti nella classifica marcatori, alle spalle di  Raffaele Cirillo.

Il match - piuttosto nervoso - si è concluso con 5 atleti ammoniti, finiti sul referto arbitrale.

Boccata d'ossigeno per il San Giovanni Moi, vittorioso sul proprio campo per 3-1 contro la Polisportiva Olimpica Grugliasco A; tre punti importanti per i ragazzi di Claudio Porporato che si ritrovano da soli al decimo posto in classifica a soli due punti dal Tempo Team.

Nonostante l'impegno, la Polisportiva A  ha dovuto arrendersi di fronte ad un avversario che nel corso del match è stato più determinato.

In questo turno appena concluso, sono state 25 le reti segnate dai vari atleti; mentre le ammonizioni sono state  complessivamente 15, nessuna espulsione avvenuta.

Uno sguardo al prossimo turno di  Lunedì 27 Marzo:  la gara più interessante e incerta sembrerebbe quella che si giocherà sul campo dell'Atletico Mirafiori di Strada delle Cacce, tra il TNT Sporting Club e il Cral Amiat;  importante anche il match del Barracuda tra lo Sporting Exodus e il Willy Nilly tra due squadre che cercheranno di rialzarsi dopo la sconfitta di questo ultimo turno.

Sulla carta, pronostico abbastanza scontato per il Taurinia che andrà a far visita al Tempo Team; mentre per l'Atletico Moncalieri la trasferta sul campo del CUS contro la Polisportiva A non dovrebbe essere una trappola.

Completano il quadro: San Giovanni Moi - Pol. B;  Rovers granata - Selplast.

Nel frattempo, Mercoledì 22  Marzo il mini-recupero Sporting Exodus - Cral Amiat.

Per questo turno è tutto. buon proseguimento di campionato a tutti !

Torino, 22 Marzo 2023 .  A.D.

In allegato classifiche, risultati, comunicato.

Foto di gruppo delle due Polisportive Olimpiche Grugliasco A  e  B, prima del derby disputato.

La Polisportiva Olimpica Grugliasco B si aggiudica il derby; torna al successo e riprende la sua marcia il Taurinia.

Tengono il passo della capolista anche il Willy Nilly, Atletico Moncalieri e Cral Amiat.

Sporting Exodus in profonda crisi, sconfitto 0-1 sul proprio campo dai Rovers Granata.

Non cambia di molto la classifica, dopo i risultati del terzo turno del girone di ritorno del campionato "Trofeo Denis Florio"  con le posizioni di classifica  che sono rimaste piuttosto invariate.

Nessun pareggio nelle 6 gare disputate,  andiamo a vedere cosa è successo  in questo turno:  a Grugliasco sul campo del CUS la Polisportiva Olimpica Grugliasco B si è aggiudicata il derby contro la Polisportiva O. Grugliasco A   per 2-4 al termine di una gara che si è conclusa con tre atleti ammoniti, tra cui due diffidati che salteranno il prossimo turno.

Con questi tre punti guadagnati nel derby, la Polisportiva B resta nelle zone alte della classifica, mentre per la Polisportiva A nonostante la buona prova dei ragazzi di  Antonio Di Mauro, la squadra ha collezionato ancora una sconfitta e resta ultima in classifica.

Sul campo del Barracuda, successo esterno dei Rovers Granata vittoriosi 0-1 contro lo Sporting Exodus grazie alla rete di Matteo Biolatto, al termine di una gara abbastanza equilibrata tra due squadre di metà classifica che si sono affrontate con molto agonismo; per lo Sporting ancora una sconfitta che allunga la serie negativa di risultati per i ragazzi di  Luigi Zuppardo.

Crolla in casa il Tempo Team, sconfitto addirittura per 0-7  dal Cral Amiat di Marco Gennarino e Gabriele Gervasio al termine di una gara decisamente a senso unico con Donato Bisceglia autore di ben quattro delle sette reti per la sua squadra.

Per il Tempo Team una pesante sconfitta che tuttavia non incide molto sulla classifica: la squadra di Antonio Rullo resta sempre al quart'ultimo posto con 12 punti in classifica.

Sofferto più del previsto il successo ottenuto dal Willy Nilly contro un ottimo San Giovanni Moi: vittoria di misura per 3-2 per i ragazzi di Andrea Bosio su quelli di  Claudio Porporato al termine di un match piuttosto nervoso che si è concluso con ben 5 atleti ammoniti dal direttore di gara signor Sgavetti.

Punti estremamente preziosi per il Willy Nilly che resta al secondo posto in classifica con punti 30 insieme all'Atletico Moncalieri che si è aggiudicato - quest'ultimo - il match vincendo per 4-1 contro un rimaneggiato TNT Sporting Club sul campo di Strada Delle Cacce.

Gara molto corretta e ben diretta dal signor Aguiari, si è conclusa senza atleti ammoniti con le due squadre che guadagnano così entrambe tre punti  nella classifica della "Coppa Disciplina".

Ha ripreso la sua marcia la capolista Taurinia dopo il mezzo passo falso della settimana scorsa: i ragazzi di mister Di Lembo hanno ottenuto un risultato "tennistico" contro la Selplast di Dino Milano, vincendo la gara per 6-0 grazie alle reti di Massimo Trombini, Luca De Nunzio, e le doppiette di Mario Merlo e del capocannoniere Raffaele Cirillo.

Taurinia che vanta in classifica 10 punti di vantaggio sulla coppia inseguitrice formata da  Atletico Moncalieri e Willy Nilly.

Uno sgardo alla classifica della Coppa Disciplina intitolata alla memoria di Luca Buscaglione: in testa la Selplast di Dino Milano con punti 4, seguono i Rovers Granata con punti  3, più staccato il Taurinia con un solo punto.

Nella classifica marcatori, intitolata alla memoria di Andrea Dino, in testa Raffaele Cirillo del Taurinia con 16 reti, seguono Iberti Stefano (Atletico Moncalieri) e Donato Bisceglia del Cral Amiat con 13, infine per le prime posizioni con 12 reti  Michele Albanese (Tempo Team).

Nel prossimo turno in programma Lunedì 20 Marzo (quarto di ritorno) molte le gare da seguire con particolare attenzione: la capolista Taurinia andrà a far visita alla Polisportiva Olimpica Grugliasco B sul campo del CUS di Grugliasco.

Scontro diretto tra le due inseguitrici del Taurinia: sul campo di Via Nitti si affronteranno con inizio ore 21,00 il Willy Nilly e l'Atletico Moncalieri in un autentico spareggio.

Il resto del programma del  15° turno è presente sul calendario gare  e sul comunicato ufficiale che vi alleghiamo.

Una comunicazione organizzativa:  si ritroveranno Mercoledì 22 Marzo sul campo del Barracuda le formazioni dello Sporting Exodus e del Cral Amiat, per concludere la gara interrotta lo scorso 20 Febbraio 2023; le due squadre sono state preventivamente informate sulle condizioni del recupero.

Amici sportivi, anche per questa settimana abbiamo concluso la rassegna: buon proseguimento di campionato a tutti !

Torino, 14 Marzo 2023.    A.D.

La Polisportiva Olimpica Grugliasco A  che ha fermato la capolista Taurinia (foto archivio)

Grossa impresa della Polisportiva Olimpica Grugliasco A : bloccato il Taurinia 2-2 sul proprio campo !!

Dopo 12 vittorie consecutive, la capolista viene fermata dalla compagine di Antonio Di Mauro, ancora ultima in classifica.

Il Willy Nilly pareggia 3-3 con la Polisportiva Olimpica B; l'Atletico Moncalieri sale al secondo posto in classifica a pari punti.

Importanti successi per TNT Sporting Club, Cral Amiat e Tempo Team.

Si è pronunciata la Commissione Disciplinare di 2° grado sul ricorso del Cral Amiat: la gara dovrà concludersi con la disputa dei minuti mancanti: vedi delibera.

L'Atletico Moncalieri si è regolarmente iscritto e parteciperà al Campionato Nazionale ACSI di Lecce in programma a Giugno.

Amici sportivi

nel turno appena concluso, impossibile non evidenziare l'impresa compiuta dalla Polisportiva Olimpica Grugliasco A, capace di fermare la capolista Taurinia sul proprio campo, portandosi a casa un punto prezioso per il morale di tutti i ragazzi allenati da Antonio Di Mauro.

Dopo ben 12 vittorie consecutive, si è interrotta la lunga serie positiva di vittorie della capolista, dopo il sofferto successo della settimana scorsa, i ragazzi di Roberto Di Lembo accusano probabilmente una leggera stanchezza con qualche calo di tensione, ma sempre saldamente al comando della classifica.

Complimenti alla Polisportiva Olimpica A per il bel punto guadagnato contro un avversario che nessuno era riuscito a fermare prima.

Le reti di questo match sono state di Dario Marcolini e Giorgio Chiaramonte per la Polisportiva A; mentre per il Taurinia la "doppietta" di Lorenzo Cravero.

Al secondo posto in classifica troviamo due squadre:  il Willy Nilly che ha raccolto solo un punto in casa della Polisportiva Olimpica Grugliasco B, pareggiando il match per 3-3 con reti di  Lagrasta, Bielli e Megale per i padroni di casa; mentre per gli ospiti  rete di Mhaouech Yamen e doppietta di Franchini Pier.

Altra squadra al secondo posto in classifica è l' Atletico Moncalieri di Francesco Fotia, vittorioso per 0-4 sul campo di Via Nitti contro i Rovers Granata, che interrompono così la lunga serie positiva di risultati utili ottenuti nelle ultime gare di campionato.

Un successo importante per l'Atletico Moncalieri ottenuto al termine di una gara piuttosto nervosa che si è conclusa con  un totale di 6 atleti ammoniti (3 per squadra).

La compagine di Francesco Fotia ha eseguito regolare iscrizione al prossimo campionato nazionale ACSI di calcio a 11 che si disputerà a Lecce nel mese di Giugno 2023.

In classifica al quarto posto troviamo la Polisportiva Olimpica Grugliasco B con  22 punti, insieme al TNT Sporting Club, quest'ultimo vittorioso per 2-1 contro il San Giovanni Moi sul campo di Strada delle Cacce. 

Le reti per i padroni di casa portano le firme di Andrea Ostuni e Andrea Bava; per gli ospiti la rete del solito Sequenzia Antonino Sebastiano.

Per la formazione di Vito Amati e Gianni Sterza si tratta della terza vittoria consecutiva  con la squadra che risale nettamente in classifica guadagnando posizioni.

Il Cral Amiat ha superato per  6-3 la Selplast sul proprio campo di Venaria al termine di una gara molto intensa che si è conclusa con 9 reti complessive: da evidenziare la "tripletta" di Ortuso fabio per il club gestito da Marco Gennarino e Gabriele Gervasio.

Cral Amiat che sale a quota 19 in classifica e raggiunge lo Sporting Exodus, quest'ultimo nuovamente sconfitto per 6-4 dal Tempo Team sul campo di corso Appio Claudio.

La formazione di Luigi Zuppardo attraversa un brutto momento tra atleti infortunati e squalificati, lo Sporting non è più quello brillante d'inizio campionato e ci vorrà tempo e pazienza per riprendersi.

Cral Amiat e Sporting Exodus sono insieme appaiate in classifica  in attesa di riprendere e concludere la gara frettolosamente interrotta dal direttore di gara nei turni scorsi, vedi delibera definitiva.

Scendendo nelle parti più basse della classifica troviamo con 15 punti la compagine dei Rovers Granata, davanti al Tempo Team di Antonio Rullo che di punti ne ha 12.

Infine la Selplast e il San Giovanni Moi con 8 punti e chiude la classifica la Polisportiva Olimpica Grugliasco A.

Uno sguardo alla classifica della Coppa Disciplina: in testa Selplast e Rovers Granata con 5 punti, davanti al Taurinia con punti  3; più staccate tutte le altre.

In questo turno appena concluso, nessun atleta espulso dal campo di gioco, e 20 atleti ammoniti in totale nelle 6 gare disputate.

Uno sguardo veloce al prossimo turno di Lunedì 13 Marzo (3° di ritorno) : gran "derby" tra la Polisportiva Olimpica Grugliasco A  e la Polisportiva Olimpica Grugliasco B sul campo del Cus di Grugliasco con inizio ore 21,00 .

Altro "derby"  (si fa per dire) è lo scontro previsto tra l'Atletico Moncalieri e il TNT Sporting Club, match tra due squadre che giocano sullo stesso impianto le loro gare casalinghe del campionato; a giocare in "casa" Lunedì sera sarà l'Atletico Moncalieri di Francesco Fotia, inizio ore 21,00.

Il resto del programma del prossimo turno è presente sul comunicato allegato e sul calendario gare.

Buon proseguimento di campionato a tutti !

Torino, 7 Marzo 2023   A.D.

Iniziato il girone di ritorno: il Taurinia vince a fatica contro un ottimo Cral Amiat !

Willy Nilly e Atletico Moncalieri tengono il passo della capolista; perde posizioni la Polisportiva Olimpica Grugliasco  B.

Pari 0-0 spettacolare tra San Giovanni Moi e Rovers Granata; la Selplast umilia 5-0 un rimaneggiato Sporting Exodus.

Nella classifica della COPPA DISCIPLINA intitolata in memoria a Luca Buscaglione, sorpasso dei Rovers Granata sulla Selplast: in testa adesso ci sono i ragazzi di Fabrizio Doria e Rosario Laganà.

Concluso il girone di andata, è regolarmente iniziato quello di ritorno che ci porterà ai play-off finali del nostro campionato "Trofeo Denis Florio" 2022/23.

Un turno - quello appena concluso - leggermente più tranquillo di quello precedente, con meno lavoro per il Giudice Sportivo, che ringrazia.

Scongiurato il possibile rinvio di gare a causa della prevista nevicata, le gare si sono tutte svolte regolarmente; andiamo a vedere cosa è successo nei 6 campi sportivi, partendo sempre doverosamente dalla capolista Taurinia.

Più faticoso del previsto espugnare il campo di Venaria per i ragazzi di mister Di Lembo vittoriosi di misura per 3-2 contro il Cral Amiat di Marco Gennarino.

A secco il bomber Raffaele Cirillo, ci hanno pensato Lorenzo Cravero con una doppietta, e Mario Merlo a siglare le reti per la vittoria della capolista; per i locali sono andati a rete Donato Bisceglia e Fabio Ortuso. 

La gara è iniziata con notevole ritardo a causa di un problema all'impianto d'illuminazione.

Tiene il passo della capolista il Willy Nilly, vittorioso con il classico 2-0 sulla Polisportiva Olimpica Grugliasco A; con questo importante successo i ragazzi di Andrea Bosio difendono il secondo posto in classifica, parecchio distanti - 10 lunghezze - dalla capolista.

Due punti sotto il Willy Nilly, al terzo posto troviamo l'Atletico Moncalieri  che ha rifilato ben cinque reti al Tempo Team in una gara piuttosto a senso unico.

Col le due reti di Stefano Iberti, l'attaccante del Moncalieri  sale a quota 12 nella speciale classifica marcatori, avvicinandosi notevolemnte alla vetta, dove però troviamo ancora Raffaele Cirillo del Taurinia con 14 reti.

Sorprendente vittoria esterna del TNT Sporting Club in casa della Polisportiva Olimpica Grugliasco B al termine di una gara piuttosto nervosa e combattuta, conclusasi complessivamente con due atleti espulsi e ben sei ammoniti finiti sul referto del direttore di gara.

Tre punti molto utili che migliorano la classifica per i ragazzi di Sterza e Amati; per la Polisportiva B una sconfitta che ridimensiona momentaneamente le loro ambizioni.

Cinque le reti della gara sul campo del Cus di Grugliasco: un autorete a favore e una rete di Nicolò Ferro per i padroni di casa; doppietta di Matteo Beltrame e rete di Andrea Bava per gli ospiti.

Prosegue la serie positiva per la compagine dei Rovers Granata: un ottimo punto conquistato in casa del San Giovanni Moi al termine di un match molto equiibrato e ben giocato dalle due squadre, conclusosi con un pari che alla fine ha accontentato tutti.

Lo 0-0 finale del Palatucci porta in classifica un punto per entrambe le formazioni e conferma il buon momento delle due compagini.

Colpo grosso della Selplast !  I ragazzi di Dino Milano rifilano addirittura cinque reti (a zero) alla rimaneggiata formazione dello Sporting Exodus di Luigi Zuppardo.

La gara, iniziata alle 21,45  sul campo dell'Orione Vallette, si è conclusa con due atleti ammoniti (uno per parte), mentre le reti riportate sul referto di gara del signor Damiani risultano essere la "tripletta" di Giuseppe Fileccia e la "doppietta"  per Lorenzo Barbuti.

Archiviato il primo turno del girone di ritorno, diamo uno sguardo al prossimo turno in programma Lunedì  6 Marzo 2023:  testa-coda a Grugliasco in Via Da Vinci tra la capolista Taurinia che attende l'arrivo della Polisportiva Olimpica Grugliasco A.

Da seguire con particolare attenzione il match tra la Polisportiva Olimpica B e il Willy Nilly sul campo del Cus di Grugliasco.

Curiosità anche per la sfida tra due squadre in salute: TNT Sporting Club - San Giovanni Moi sul campo di Strada Delle Cacce;  e Rovers Granata - Atletico Moncalieri in via Nitti.

Il resto del programma è presente sul calendario e comunicato ufficiale.

In allegato sotto vi trasmettiamo il resoconto del turno appena concluso con risultati e classifiche.

Nelle classifiche non sono presenti i dati della gara sospesa la settimana scorsa tra Sporting Exodus e Cral Amiat: siamo in attesa della sentenza del consiglio disciplinare di 2° grado dopo il ricorso della soc. Cral Amiat alla delibera di 1° grado.

Buon proseguimento di campionato a tutti !

Torino, 28 Febbraio 2023   A.D.

Il Taurinia conclude il girone di andata a punteggio pieno con 33 punti: superato 1-3 un ottimo Willy Nilly sul campo Nitti.

Tripletta di Raffaele Cirillo che consolida la sua posizione in testa alla classifica marcatori con 14 reti realizzate.

La Selplast cede in casa 0-4 contro l'Atletico Moncalieri che sale così al terzo posto.

Il San Giovanni Moi supera 3-2 il Tempo Team; vincono e risalgono in classifica TNT Sporting Club e i sorprendenti Rovers Granata.

Al Barracuda la gara tra Sporting Exodus e Cral Amiat è stata sospesa dal direttore di gara al ventesimo minuto del secondo tempo, col risultato parziale di 0-1 in favore del Cral Amiat.

Cari amici,  sicuramente tutti eravate in attesa di questo comunicato, un comunicato particolarmente atteso per  essere informati su quanto è accaduto durante lo svolgimento delle gare dell'undicesimo turno in calendario del nostro campionato.

Il tanto atteso "notiziario" è puntualmente arrivato con risultati e classifiche, ma non solo ....

Andiamo a vedere cosa è successo sui vari campi di gioco, nella serata di Lunedì  20 Febbraio, partendo dal campo di via Nitti, dove la capolista Taurinia ha superato l'ottima compagine del Willy Nilly per 1-3 al termine di una gara parecchio equilibrata.

La differenza l'ha fatta ancora una volta, Raffaele Cirillo, attaccante del Taurinia autore di tutte le tre reti della compagine di Roberto Di Lembo.

Undicesimo successo di fila su undici gare disputate, un record sicuramente !

Possiamo azzardare il pronostico e dire che il Taurinia difficilmente riuscirà a perdere il primo posto in classifica al termine del girone di ritorno..... per dedicarsi poi ai play-off ... ma lì sarà tutta un'altra storia e le sorprese possono sempre accadere.....

Nonostante la sconfitta, il Willy Nilly resta al secondo posto in classifica, avvicinato però dall'Atletico Moncalieri che ha conquistato tre punti preziosi sul campo della Selplast vincendo la gara per 0-4.

I ragazzi di Francesco Fotia raggiungono in classifica  al terzo posto, la Polisportiva Olimpica B sorprendentemente sconfitta in casa per 3-4 dalla rinnovata compagine dei Rovers Granata che si confermano in ottimo stato di forma.

Nonostante la "doppietta"  di Massimo Brescia, i ragazzi capitanati da Davide Fazio, non sono riusciti a evitare la sconfitta casalinga.

Sul campo dell'Atletico Mirafiori in Strada delle Cacce, il TNT Sporting Club è tornato al successo superando con un pesante 5-1 la Polisportiva Olimpica Grugliasco A al termine di una gara piuttosto a senso unico per i ragazzi di Vito Amati andati a segno con cinque marcatori diversi: De Faveri, Bava, Ferraresi, Prifti e Guarino; per gli ospiti rete della bandiera di Bruno Cassetta.

Seconda vittoria consecutiva per il San Giovanni Moi, a farne le spese è stato il Tempo Team, sconfitto di misura per 3-2 sul campo del Palatucci dai ragazzi di Claudio Porporato.

Oltre alle due reti di Antonino Sequenzia, è andato a segno anche Lia Daniele; mentre per gli ospiti reti di Michele Albanese e Fabrizio Ferrini.

Grazie al successo ottenuto contro la formazione di Antonio Rullo, il San Giovanni Moi abbandona l'ultimo posto in classifica, salendo a quota 7 punti, davanti alla Selplast e alla Polisportiva Olimpica Grugliasco A.

Ed eccoci alla gara del Barracuda, una gara che è stata sospesa dall'arbitro a un quarto d'ora circa dal termine, per motivi disciplinari (come riportato nel referto arbitrale) con comportamento antisportivo di entrambe le formazioni.

Pare che di particolarmente grave non sia accaduto nulla, resta il fatto che l'arbitro ha ritenuto che non ci fossero le condizioni per terminare regolarmente il match tra lo Sporting Exodus e il Cral Amiat, fischiando anticipatamente la fine dell'incontro sul risultato parziale di 0-1 in favore del Cral.

Fortunatamente situazioni di questo tipo, nel nostro campionato accadono molto molto raramente e in questo caso recentemente accaduto, restiamo tutti sorpresi e increduli.

Come detto sopra - nulla di particolarmente grave - tuttavia è stata una settimana davvero complicata per il Giudice Sportivo e la Commissione Calcio riuscire nel difficile compito di dover deliberare una situazione anomala, contattando il direttore di gara e i responsabili di squadra per poter valutare al meglio la delibera più adatta, dopo quanto accaduto.

Durante la gara - poi sospesa -sono stati ammoniti totalmente 6 atleti: quattro per lo Sporting Exodus e due per il Cral Amiat; successivamente 3 espulsi di cui due  per lo Sporting e uno per il Cral.

E' davvero sorprendente notare che tutti gli atleti sanzionati durante il match, non fossero nè diffidati, nè in parte ammoniti nelle gare precedenti del campionato.

Sicuramente uno spiacevole incidente di persorso che dovrà essere al più presto sistemato con un po' di buon senso da parte  dei ragazzi delle due compagini coinvolte.

Siamo certi situazioni del genere - nel nostro campionato - non capiteranno più e confidiamo nella buona condotta e massima collaborazione di tutti gli atleti e dirigenti.

Ad ogni buon conto, per i fatti accaduti, è stata emesso un comunicato straordinario disciplinare al quale bisognerà cercare di attenersi, per proseguire regolarmente il campionato nel migliore dei modi.

Nelle classifiche varie che troverete, non sono stati inseriti i dati tecnici e disciplinari riguardanti la gara sospesa; tutto sarà aggiornato successivamente come indicato sul comunicato.

Uno sguardo al prossimo turno, il primo del girone di ritorno: la capolista Taurinia  sarà ospitata dal Cral Amiat sull'impianto sportivo di Venaria; gara casalinga per il Willy Nilly che ospiterà la Polisportiva Olimpica Grugliasco A.

Tutte le gare del prossimo turno inizieranno alle ore 21,00, tranne la gara che si svolgerà sul campo dell'Orione Vallette tra Selplast e Sporting Exodus con inizio previsto per le ore 21,45 come da precedenti accordi tra le due squadre.

Per questo turno è tutto, sotto troverete le classifiche, le notizie e il comunicato straordinario disciplinare con la delibera per la gara sospesa.

Buona continuazione di campionato a tutti !

Torino, 22 Febbraio 2023     A.D.

Il Taurinia senza rivali: superato anche l'esame dello Sporting Exodus; Willy Nilly insegue la capolista distante sette punti

La Polisportiva Olimpica Grugliasco B vince in casa del Tempo Team e sale al terzo posto

Vincono largo i Rovers Granata e l'Atletico Moncalieri; sofferto successo casalingo per il San Giovanni Moi contro la Selplast

C'era molta attesa per la ripresa del campionato "Trofeo Denis Florio" dopo il turno parziale della settimana scorsa nella quale si sono svolte tutte le gare di recupero.

Lunedì 13 Febbraio, come da programma previsto della manifestazione, tutte le dodici squadre sono scese in campo nelle sei gare previste del decimo turno di campionato.

Un turno - quello appena concluso - che ha portato parecchio lavoro per il Giudice Sportivo con molti dati riportati sul comunicato ufficiale settimanale; ma vediamo cosa è successo in questo turno.

Il match clou più atteso era lo scontro tra la capolista Taurinia e lo Sporting Exodus, gara che si è regolarmente svolta sul campo di Via Da Vinci a Grugliasco.

Le due squadre si sono affrontate a viso aperto offrendo sprazzi di buon calcio ai pochi spettatori presenti e infreddoliti sull'impianto sportivo.

Match che si è concluso con il decimo successo consecutivo per il Taurinia: la compagine di mister Roberto Di Lembo conquista altri tre punti grazie al 2-0 firmato dalle reti di Furgato e Merlo.

Taurinia che si conferma saldamente in testa alla classifica, con alle sue spalle (si fa per dire) il Willy Nilly, staccato sette punti, grazie al sofferto successo casalingo ottenuto per 2-1 nel derby contro il TNT Sporting Club per le due reti segnate da Franchini Pier;  mentre per i ragazzi di Gianni Sterza la rete porta la firma del capitano Simone Guarino.

Sale al terzo posto in classifica la Polisportiva Olimpica Grugliasco B di Gianni Ravetti, dopo il successo ottenuto in trasferta sul campo del Tempo Team, al quale non è bastata la "doppietta" di Gianpiero Catapano per evitare la sconfitta; le tre reti della Polisportiva B portano la firma di Bielli, Garcia e Urbano.

L'Atletico Moncalieri  guadagna tre punti preziosi e i ragazzi di Francesco Fotia salgono al quinto posto in classifica a quota 18 punti, scavalcando proprio il Cral Amiat, superato per 4-1 sul campo di Strada delle Cacce, al termine di una gara piuttosto nervosa che si è conclusa con cinque atleti ammoniti dal signor Aguiari; tra i marcatori da evidenziare la "doppietta" di Stefano Iberti per Atletico Moncalieri.

Prosegue la serie positiva per i Rovers Granata, vittoriosi per 1-4 sul campo del Cus Torino contro la Polisportiva Olimpica Grugliasco A di Stefano Fornaro e Antonio Di Mauro. La compagine di Fabrizio Doria sembra aver definitivamente superato il periodo critico di metà girone d'andata nel quale non riusciva a ottenere risultati positivi, nonostante l'impegno dei propri ragazzi.

Primo storico successo nel campionato per il San Giovanni Moi di Claudio Porporato vittorioso per 2-1 contro la Selplast al termine di una gara molto equilibrata e ben diretta dal signor Sacco.

Sul campo del Palatucci la gara si è conclusa con cinque ammoniti: tre per il San Giovanni Moi, due per la Selplast che tuttavia resta saldamente al comando della classifica della coppa disciplina.

Concluso il commento sul decimo turno, diamo uno sguardo al prossimo turno, l'undicesimo in calendario: partitissima dell'ultimo turno del girone di andata è sicuramente il big-match previsto al Nitti, dove è atteso l'arrivo della capolista Taurinia in casa della diretta inseguitrice in classifica.

Un match tra la prima e la seconda in classifica che sicuramente regalerà emozioni al pubblico che sarà presente sulle tribune; il resto del programma del prossimo turno è presente sul comunicato e sul calendario allegato.

Buon proseguimento di campionato a tutti !

Torino, 15 Febbraio 2023    A.D.

Nella foto la compagine dell'Atletico Moncalieri, adesso quinto in classifica con 18 punti.

Vittoria sofferta per la capolista Taurinia: 0-1 deciso da Federico Cravero; cinque reti per il Willy Nilly e secondo posto in classifica.

Impresa dei Rovers Granata che superano 2-0 lo Sporting Exodus al Nitti; vince anche il Cral Amiat contro il Tempo Team.

Tutte le gare di recupero regolarmente disputate: adesso la classifica è aggiornata....

Amici sportivi

anche le gare di recupero previste si sono tutte regolarmente disputate come da programma, e adesso la classifica del campionato è finalmente aggiornata per tutte le squadre.

In questa settimana erano quattro le gare di recupero, vediamo cosa è successo, iniziando doverosamente dalla capolista Taurinia: vittoria sofferta per i ragazzi di mister Di Lembo contro la rocciosa compagine della Selplast che non ha affatto sfigurato contro i primi della classe.

Decisiva la rete di Federico Cravero che ha consentito ai suoi di conquistare la nona vittoria consecutiva su nove gare disputate, restando così a punteggio pieno in classifica.

Ottima la prova dei ragazzi di Dino Milano, usciti dal campo di via Da Vinci, sconfitti col minimo scarto.

Sale al secondo posto in classifica il Willy Nilly, grazie al successo per 2-5 al Palatucci contro il San Giovanni Moi: la compagine di Andrea Bosio insegue la capolista distante sette punti.

Si confermano in ripresa i Rovers Granata: prezioso successo casalingo  per 2-0 contro la rimaneggiata formazione dello Sporting Exodus che dopo questa sconfitta scivola al terzo posto in classifica, superato dal Willy Nilly.

Il Cral Amiat di Marco Gennarino ha conquistato tre punti preziosi vincendo il match contro il Tempo Team per 5-2 sul campo di Venaria: gara che si è conclusa con 7 reti e 4 ammoniti riportati dal direttore di gara sul referto.

Conclusi i recuperi, occhi puntati sul programma del decimo turno previsto per Lunedì 13 Febbraio con tutte le 12 squadre in campo per le 6 gare in calendario: la capolista Taurinia sfiderà sul proprio campo lo Sporting Exodus in quello che sembra essere il big-match del prossimo turno.

Interessanti anche le sfide tra Atletico Moncalieri e Cral Amiat in Strada delle Cacce, e la classicissima  Willy Nilly - TNT Sporting Club  in via Nitti.

Tutte le gare del decimo turno avranno inizio alle ore 21,00 (vedi calendario).

Anche per questa settimana è tutto, buona ripartenza di campionato a tutte le squadre !

In allegato sotto, il comunicato ufficiale n° 9 BIS da leggere con attenzione,  le varie classifiche e il calendario gare aggiornato.

Torino, 7 Febbraio 2023.      A.D.

Lunedì 6 Febbraio 2023 si ritorna ufficialmente in campo per le quattro gare di recupero previste sui vari campi.

Rovers Granata - Sporting Exodus: campo Nitti ore 21,00

Cral Amiat - Tempo Team: campo Venaria ore 21,00

San Giovanni Moi - Willy Nilly: campo Palatucci ore 21,00

Selplast - Taurinia: campo Grugliasco via Da Vinci  ore 21,00

Tutto pronto per la ripresa ufficiale dell'attività sportiva: saranno otto le formazioni a scendere in campo Lunedì 6 Febbraio per disputare le quattro gare di recupero previste.

La capolista Taurinia affronterà la Selplast e tenterà di allungare in classifica: la gara si disputerà a Grugliasco in via da Vinci con inizio ore 21,00, pur essendo la Selplast - per il calendario - a essere la squadra ospitante.

Interessante anche il match previsto al Nitti, dove i Rovers Granata attendono lo Sporting Exodus.

Al Palatucci la sfida tra il San Giovanni Moi e il Willy Nilly di Andrea Bosio; infine a Venaria in via San Marchese è atteso l'arrivo del Tempo Team che affronterà i padroni di casa del Cral Amiat.

Per le restanti quattro squadre partecipanti al campionato "Trofeo Denis Florio"  Polisportiva A / B, TNT Sporting Club e Atletico Moncalieri sarà invece ancora un turno di riposo in quanto non hanno gare da recuperare e riprenderanno a giocare regolarmente Lunedì 13 Febbraio con le gare previste in calendario del 10° turno.

Torino, 04/02/2023    A.D.

Nella foto la compagine della Polisportiva Olimpica Grugliasco "B" vittoriosa e terza in classifica

Ottava vittoria consecutiva del Taurinia: 1-3 contro il TNT Sporting Club e vola in classifica

Sporting Exodus fermato in casa dall'Atletico, frena anche il Willy Nilly, risale la Polisp. B

Torna al successo il Tempo Team 2-3 contro la Polisportiva Olimpica Grugliasco A; rotondo successo a Venaria (5-0) del  Cral Amiat nei confronti del San Giovanni Moi.

Prima della gara tra Sporting Exodus e Atletico Moncalieri è stato osservato un minuto di silenzio per la scomparsa della cara mamma di Federico Territo, giocatore del Moncalieri.

La formazione del TEMPO TEAM che ha conquistato tre punti preziosi contro la Polisportiva "A"

Ultimo appuntamento del 2022, amici sportivi che appassionatamente ci seguite ogni settimana; si sono regolarmente disputate tutte le gare in programma nel nono turno del nostro campionato "Trofeo Denis Florio" e per certi versi non sono mancate alcune sorprese.

Iniziamo doverosamente dalla capolista Taurinia, vittoriosa per 1-3 contro il TNT Sporting Club al termine di una gara nella quale la superiorità dei ragazzi di Di Lembo nei confronti degli avversari è stata abbastanza evidente, nonostante l'impegno dei ragazzi di Amati e Sterza.

Autentico protagonista del match è stato Raffaele Cirillo, autore di tutte e tre le reti del Taurinia; con questa straordinaria tripletta l'attaccante di mister Di Lembo si consolida al vertice della classifica dei marcatori.

Per il TNT una sconfitta che interrompe una lunga serie di risultati positivi che durava da diversi turni.

Mezzo passo falso dello Sporting Exodus, costretto al pari sul proprio campo dall'Atletico Moncalieri; la formazione di Luigi Zuppardo perde così terreno dalla capolista Taurinia; ottima la prova dell'Atletico Moncalieri capace di conquistare un punto prezioso in casa di un avversario molto forte.

Una gara che si è disputata regolarmente nonostante il grave lutto che ha colpito l'atleta Federico Territo (Atletico Moncalieri), per la perdita nella giornata, della sua cara mamma.

Porgiamo le nostre più sentite condoglianze a Federico e alla sua famiglia.

La Polisportiva Olimpica B sale al terzo posto in classifica grazie al successo esterno per 2-4 contro la Selplast; la formazione di Gianni Ravetti è apparsa tonica e in netta crescita rispetto alle esibizioni precedenti. Per la Selplast non è bastata la "doppietta" di Lorenzo Barbuti per evitare la sconfitta.

Sul campo di via Nitti, frena il Willy Nilly contro la rinata compagine dei Rovers Granata: emozionante pareggio con il risultato finale di 3-3 che ridimensiona la formazione di Andrea Bosio, e rilancia i ragazzi di Fabrizio Doria che riescono così a interrompere una lunga serie di risultati negativi.

La gara è stata decisamente corretta, conclusasi senza atleti ammoniti da parte del direttore di gara.

Largo successo per 5-0 del Cral Amiat contro il San Giovanni Moi sul campo di Venaria: una gara praticamente a senso unico per i ragazzi di Marco Gennarino che si è conclusa con le  doppiette di Fabio Ortusio e Ciociola Andrea, e rete di Donato Bisceglia.

Per il San Giovanni Moi, ancora una sconfitta in campionato nonostante l'impegno e la serietà dei ragazzi, fiduciosi di ripresentarsi dopo la sosta invernale, con tanta volontà di risalire in classifica.

Prezioso successo esterno del Tempo Team vittorioso per 2-3 contro la Polosportiva Olimpica Grugliasco A, i ragazzi di Antonio Rullo salgono in classifica all'ottavo posto grazie alle due reti di Michele Albanese e alla rete di Catapano Gianpiero; per la Polisportiva Olimpica A le due reti portano la firma di Farinato Salvatore e Garofalo Simone.

Si chiude così il 2022 per il nostro "Trofeo Denis Florio" e si riprenderà a giocare dopo la sosta invernale, con le quattro gare di recupero previste per il Lunedì 6 Febbraio 2023, vediamo i match di recupero:

sul campo di via Nitti si sfideranno Rovers Granata e Sporting Exodus;  a Venaria  il Cral Amiat attenderà sul proprio campo il Tempo Team.

Al Palatucci, il San Giovanni Moi ospiterà il Willy Nilly, e infine la gara tra la Selplast e il Taurinia si disputerà a Grugliasco con inizio ore 21,00, come da precedenti accordi tra le due Società, nonostante per il calendario la squadra di casa sia la Selplast.

In allegato vi trasmettiamo i dati del turno appena concluso, il comunicato ufficiale, comprese le regole per eventuali trasferimenti di atleti tra due squadre all'interno del campionato.

Per questo nostro ultimo appuntamento è tutto; tanti cari auguri di buone feste a voi tutti, a tutti gli atleti, ai dirigenti, ai simpatizzanti, alla Onlus Gli amici di Denis, agli amici di TOradio, da parte del Comitato Provinciale ACSI Torino di via Vernazza e dal settore calcio.

AUGURONI A TUTTI !!        Torino, 13 Dicembre 2022.  A.D.

Il Taurinia stende anche l'Atletico Moncalieri: 1-0 deciso da Massimo Trombini; lo Sporting Exodus batte il S. Giovanni Moi e tiene il passo

Willy Nilly a valanga sul Tempo Team: 11-2 e terzo posto in classifica; la Polisportiva B supera il Cral Amiat e sale al quarto posto.

Polisportiva Olimpica A e Selplast un punto a testa: 0-0 al termine di una gara "tattica"; il TNT Sporting Club liquida con un secco 3-0 la compagine dei Rovers Granata.

Lunedì 12 Dicembre ultimo turno in programma, prima della sosta invernale

Amici sportivi, rieccoci ancora una volta puntualissimi a commentare quanto è accaduto sui sei campi sportivi,  nel turno ottavo del nostro campionato "Trofeo Denis Florio".

Gare sostanzialmente molto corrette, poco lavoro per il giudice sportivo, tante reti segnate: andiamo a vedere cosa è successo nella fredda serata di Lunedì 5 Dicembre.

Non è bastata la buona prova dell' Atletico Moncalieri per evitare la sconfitta contro la capolista Taurinia: i ragazzi di Roberto Di Lembo sono risultati vittoriosi al termine del delicato match per 1-0 grazie alla rete di Massimo Trombini che ha condannato alla sconfitta il club di Francesco Fotia.

Taurinia che mantiene la testa della classifica a punteggio pieno dopo sette gare disputate, invece per l'Atletico Moncalieri, ancora una sconfitta nonostante una buona gara.

Tiene il passo lo Sporting Exodus vittorioso con il risultato "tennistico" di  0-6 sul campo di via Palatucci, contro il San Giovanni Moi di Claudio Porporato.

Una vittoria che consente allo Sporting di tenere il passo della capolista, a tre punti di distanza.

Sale al terzo posto in classifica il Willy Nilly dopo la larghissima vittoria  per 11-2 contro il Tempo Team di Antonio Rullo; un successo importante per i ragazzi di Andrea Bosio che acquistano fiducia in vista del prossimo impegno previsto in calendario.

Al quarto posto in classifica troviamo la Polisportiva Olimpica Grugliasco B, vittoriosa per  1-2 nel delicato match che li vedeva affrontare il Cral Amiat sul campo sportivo di Venaria.

Una vittoria esterna confezionata grazie alle due reti segnate rispettivamente di Roberto Lo Russo e Ratti Niccolò; per i padroni di casa è andato a segno Todesco Emanuele.

Prosegue la serie positiva del TNT Sporting Club, in questo turno largamente vitorioso per 3-0  contro la formazione dei Rovers Granata, sul campo di Strada delle Cacce.

I ragazzi di Gianni Sterza risalgono in classifica e si posizionano momentaneamente al sesto posto; per i Rovers prosegue e si allunga la serie negativa di risultati in questo campionato.

Spettacolare pareggio per 0-0 tra la Polisportiva Olimpica Grugliasco A di Stefano Fornaro e la Selplast di Dino MIlano: un punto a testa al termine di un match disputato con molto impegno e tanto agonismo dalle due squadre, nonostante si sia concluso a reti bianche.

Divisione della posta in palio che tuttavia ha soddisfatto entrambe le formazioni in vista dei prossimi impegni in calendario.

Archiviato l'ottavo turno, diamo uno sguardo al prossimo turno, il nono in calendario, ultimo turno prima della lunga sosta invernale: big match da seguire con particolare attenzione è quello previsto sul campo Barracuda, tra Sporting Exodus e Atletico Moncalieri con inizio ore 20,45.

La capolista Taurinia è attesa dal TNT Sporting Club sul campo sportivo di Strada delle Cacce: la formazione di Gianni Sterza tenterà di fare lo sgambetto ai ragazzi di Roberto Di Lembo;  più agevole (almeno sullla carta) l'impegno del Willy Nilly contro i "cugini" dei Rover Granata, nel derby tra due squadre che giocano entrambe le proprie gare casalenghe sul campo di via Nitti.

Il resto del programma lo troverete sul calendario  allegato, insieme al  comunicato ufficiale e alle varie classifiche del campionato.

Buon proseguimento di campionato a tutti !

Torino, 06 Dicembre 2022.  A.D.

Nella foto il Taurinia capolista di mister Roberto Di Lembo

Il Taurinia vince e comanda in classifica, Sporting Exodus superato dalla Polisportiva Olimpica Grugliasco B.

Atletico Moncalieri bloccato sul pari (1-1) in casa dal San Giovanni Moi, che conquista il primo punto in campionato.

Vincono e risalgono in classifica Willy Nilly,  Cral Amiat e  TNT Sporting Club.

 

Rieccoci puntuali, amici sportivi a commentare quanto è accaduto sui 6 campi sportivi  dove si sono svolte le gare del settimo turno in calendario del nostro campionato "Trofeo Denis Florio".

Un turno nel quale non sono mancate le sorprese con qualche risultato finale che alla vigilia era difficile da pronosticare.

Ma andiamo con ordine, e partiamo doverosamente dalla capolista: il Taurinia si è confermata squadra solida anche nella gara contro i Rovers Granata, andando a vincere largamente sul campo di via Nitti per 1-5 contro la formazione allenata da Fabrizio Doria; una gara molto corretta che si è conclusa senza atleti amoniti. Con questo successo, il Taurinia resta solitario al comando della classifica dopo 7 turni di campionato. 

Taurinia capolista solitario, grazie all'impresa della Polisportiva Olimpica Grugliasco B, che ha superato per 6-3 lo Sporting Exodus : sul campo del CUS è andato in onda il "festival delle reti"  ben 9 sono state quelle segnate dalle due squadre che si sono affrontate con molta correttezza e sportività.

Era una gara molto attesa dalle due squadre; ha vinto la Polisportiva B che si rilancia in classifica; per lo Sporting Exodus una sconfitta indolore, vista anche la formazione rimaneggiata.

Grossa impresa del San Giovanni Moi contro la lanciatissima formazione dell'Atletico Moncalieri:  sul campo sportivo di Strada Delle Cacce finisce 1-1 e il club di Claudio Porporato porta a casa il primo punto in questo campionato, ottenuto contro un avversario molto forte.

Match condizionato in parte da un espulsione avvenuta in campo durante la gara, per un giocatore dell'Atletico Moncalieri, allontanato dal direttore di gara per comportamento violento nei confronti di un avversario.

Torna al successo il Willy Nilly, 1-5 sul campo dell'Orione Vallette contro la correttissima formazione della Selplast di Dino Milano; la compagine allenata da Andrea Bosio segna cinque reti e porta a casa tre punti preziosi per la propria classifica.

Risale in classifica anche il Cral Amiat , i ragazzi di Marco Gennarino e Gabriele Gervasio hanno superato piuttosto agevolmente la Polisportiva Olimpica Grugliasco A per 3-0 sul proprio impianto sportivo di Venaria, grazie alle reti di Locatelli Sebastiano e alla "doppietta" di Fabio Ortusio.

Un episodio da evidenziare: durante la gara diretta dal signor Sgavetti, un goal non sarebbe stato concesso dallo stesso direttore di gara, a causa di un buco nella rete della porta della Polisportiva A con pallone uscito fuori. Soltanto l'onestà dei ragazzi di mister Antonio Di Mauro hanno convinto il direttore di gara a indicare la ripresa del gioco dal centrocampo, assegnando il punto.                Complimenti ai ragazzi della Polisportiva Olimpica A per la corretteza dimostrata !

Vince anche il TNT Sporting Club di mister Vito Amati per 2-3 contro il Tempo Team di Antonio Rullo sul campo STS di corso Appio Claudio, al termine di un match abbastanza equilibrato che si è concluso con quattro amoniti finiti sul referto dell'ottimo signor Damiani:  tre per il TNT Sporting Club e uno per il Tempo Team (Andrea Pocoroba) che alla sua terza ammonizione in campionato, risulta diffidato.

Le reti di questo match: Albanese Michele e Colangelo Michele (Tempo Team);  Beltrame Matteo e la "doppietta" di Solla Michele per il TNT Sporting Club.

Un turno decisamente favorevole per il Taurinia che tenta la prima fuga del campionato, grazie alla sconfitta dello Sporting Exodus e al pari dell'Atletico Moncalieri.

Riflettori puntati sul prossimo turno, l'ottavo del girone di andata:  big-match da seguire con molta attenzione è quello previsto a Grugliasco sul campo di via Da Vinci  tra Taurinia e Atletico Moncalieri con la squadra di Francesco Fotia che cercherà di riprendersi dopo il mezzo passo falso di quest'ultimo turno. 

Altro match-clou è previsto a Venaria tra Cral Amiat e Polisportiva Olimpica Grugliasco B: due squadre in salute che si affrontano in una gara dal pronostico incerto.

Infine, delicata trasferta sul campo del Palatucci per lo Sporting Exodus dove ad attenderlo ci sarà il San Giovanni Moi che avrà tutte le intenzioni di risalire in classifica dopo il punto conquistato in quest'ultimo turno.

Il resto del programma è presente sul calendario allegato, inoltre trovate la classifica e il comunicato ufficiale da leggere sempre con molta attenzione.

Buon proseguimento di campionato a tutti !

Torino, 29 Novembre 2022.   A.D.

Per Taurinia e Sporting Exodus larghe vittorie e primato in classifica; tiene il passo l'Atletico Moncalieri. Frena il Willy Nilly contro il Cral.

Perdono entrambe le Polisportive A e B; secondo successo in campionato per il Tempo Team.  Buon pari 2-2 tra TNT e Selplast.

Amici sportivi

le gare del sesto turno in calendario si sono tutte regolarmente svolte come da programma:

sono risultati ben 19 gli atleti ammoniti nell'ultimo turno appena concluso;

tutte le squadre hanno avuto punti di penalizzazione in Coppa Disciplna.

Nessun episodio particolarmente antisportivo da evidenziare,  ma questo dato conferma sicuramente l'impegno e la grinta che molti giocatori mettono in campo durante le gare.

Andiamo a vedere adesso cosa è successo nelle 6 gare disputate sui vari campi sportivi. Proseguono la loro marcia in vetta alla classifica le due capoliste Taurinia e Sporting Exodus: due larghi successi rispettivamente contro il San Giovanni MOI e la Polisportiva Olimpica Grugliasco A.

Addirittura ben  10 reti per la formazione di Roberto Di Lembo, nonostante l'assenza del  capocannoniere Raffaele Cirillo, sono state realizzate due "triplette"  da Mario Tassone e Cravero Lorenzo in una gara conclusa per 10-1 con la rete della bandiera messa a segno da Antonino Sebastiano Sequenzia per il San Giovanni Moi.

Largo anche il successo per lo Sporting Exodus, 7-3 nei confronti della Polisportiva Olimpica Grugliasco A, al termine di un match che ha comunque regalato diverse emozioni nonostante il punteggio finale.

Tiene il passo della coppia di testa, l'Atletico Moncalieri di Francesco Fotia grazie all'impresa ottenuta sul campo del CUS contro la Polisporuva Olimpica Grugliasco B, superata per 1-4 al termine di un match ben giocato da entrambe le formazioni, che si è concluso con quattro ammoniti da parte del direttore di gara.

Spettacolare pareggio per 1-1 tra Willy Nilly e Cral Amiat: le due squadre si sono affrontate con il massimo impegno dimostrando di attraversare un buon momento con atleti che sono sembrati molto in forma ;   1-1 finale  grazie alle reti di Luca Ubertello per il Willy e di Donato Bisceglia per il Cral Amiat.

Risale in classifica il Tempo Team grazie al successo ottenuto per 5-1 sul proprio campo contro la formazione dei Rovers Granata; dopo un buon inizio di campionato la formazione allenata da Doria sta attraversando un periodo negativo con ripetute sconfitte.

Discorso inverso per i ragazzi di Antonio Rullo che invece risalgono n classifica dopo una partenza di campionato poco brillante.

Un punto a testa in classifica dopo il 2-2 finale tra il TNT Sporting Club e la Selplast; due squadre che si sono affrontate a viso aperto in un match che si è concluso con tre atleti ammoniti e quattro reti segnate.

Per la compagine di Ganni Sterza, le due reti portano la firma di Malerba e Beltrame; per il club di Dino Milano sono andati a segno Barbuti e lo stesso Milano.

Uno sguardo adesso alle gare del prossimo turno in programma Lunedì 28 Novembre:  non sono previsti scontri diretti tra squadre d'alta classifica, da evidenziare - tuttavia - il match che si disputerà a Grugliasco sul campo del CUS, tra la Polisportiva Olimpica Grugliasco B e lo Sporting Exodus: occasionissima per i ragazzi di  Gianni Ravetti per tentare l'impresa contro la capolista e reinserirsi nelle zone alte della classifica.

Più agevole - almeno sulla carta - l'impegno dell'altra capolista , il Taurinia che andrà a far visita ai Rovers Granata sul campo di via Nitti.

Il resto del programma è presente sul calendario gare che vi alleghiamo sotto, insieme al comunicato ufficiale e tutti i dati delle gare del sesto turno.

Buon proseguimento di campionato a tutti !

Torino, 22 Novembre 2022    A.D.

____La formazione della SELPLAST che ha ottenuto il primo successo nel campionato

Lo Sporting Exodus si aggiudica il big-match contro il Willy Nilly; il Taurinia supera il Tempo Team e resta a punteggio pieno in classifica

Sul campo di via Nitti decide una rete di Michele Ferrero: 0-1

Atletico Moncalieri: 6 reti alla polisportiva A e terzo posto in classifica. Vincono e risalgono TNT Sporting Club e Polisportiva B.

Primo successo per la Selplast che supera i Rovers Granata

Amici sportivi

dopo il quinto turno regolarmente disputato, in vetta alla classifica troviamo due squadre a punteggio pieno, entrambe vittoriose nell'ultimo turno appena concluso.

Tra le sei gare in programma, tutte le attenzioni erano puntate sulla gara di via Nitti per l'attesissimo scontro tra il Willy Nilly e lo Sporting Exodus: una gara che si è conclusa con la vittoria di misura per 0-1  in favore degli ospiti, grazie ad una rete di Michele Ferrero.

Match molto combattuto ed equiibrato  tra due ottime squadre che si sono affrontate con molto agonismo e una buona dose di correttezza.

Grazie a questo importante successo, lo Sporting Exodus resta in testa alla classifica con 12 punti su 4 gare disputate.

Tiene il passo il Taurinia, largamente vittorioso sul proprio campo per 5-2 contro il Tempo Team di Antonio Rullo; i ragazzi di mister Di Lembo viaggiano alla pari dello Sporting Exodus,  con 12 punti in testa alla classifica.

Provvisoriamente, la terza forza del campionato è l'Atletico Moncalieri di Francesco Futia che insegue a due punti di distanza dalla coppia di testa, grazie al largo successo ottenuto contro la Polisportiva Olimpica Grugliasco A per 6-0 sul campo di Strada delle Cacce.

Una gara iniziata con un notevole ritardo per un imprevisto al direttore di gara.

Torna al successo la Polisportiva Olimpica Grugliasco B, tre punti molto sofferti contro la rocciosa compagine del San Giovanni Moi, quest'ultima sconfitta di misura per 3-2 dai ragazzi di mister Ravetti, al termine di una gara abbastanza equilibrata.

Stupisce la posizione in classifica del San Giovanni Moi, ancora fermo a zero punti, nonostante l'impegno dei ragazzi di Davide Gagliardi.

Anche il TNT Sporting Club di Gianni Sterza festeggia il ritorno al successo grazie alla vittoria per 4-2  a Venaria contro il CRAL Amiat di Marco Gennarino: gara molto corretta con un solo ammonito riportato  sul referto arbitrale del direttore di gara.  Un importante successo esterno per la compagine capitanata da Simone Guarino che risale in classifica a quota 6 punti agganciando proprio il Cral Amiat.

Prima vittoria per la Selplast sul campo casalingo dell' Orione Vallette, match che si è concluso con il prezioso successo per 4-1 in favore dei ragazzi di Dino Milano, ai quali vanno i complimenti della commissione disciplinare per il primo posto in classifica nella "Coppa Disciplina" premio Luca Buscaglione.

Uno stop imprevisto e improvviso per i Rovers Granata in questo turno di campionato, che tuttavia non cambia le ambizioni della squadra allenata da Fabrizio Doria.

Andiamo a vedere adesso il programma del prossimo turno, il sesto in calendario, che si disputerà Lunedì 21 Novembre: il Willy Nilly tenterà di riprendere il suo cammino ospitando sul proprio impianto di via Nitti il Cral Amiat; da seguire con particolare attenzione la sfida in programma sul campo del CUS di Grugliasco, dove la Polisportiva Olimpica Grugliasco B ospiterà l'Atletico Moncalieri.

Le due capoliste Taurinia e Sporting Exodus potrebbero sfruttare un turno loro favorevole, almeno sulla carta: la compagine di mister Di Lembo andrà a fare visita al fanalino di coda San Giovanni Moi; mentre lo Sporting Exodus  dovrà vedersela in casa contro la Polisportiva Olimpica Grugliasco A.

Il TNT Sporting Club ospiterà la Selplast, mentre i Rovers Granata sono attesi dal Tempo Team sul campo sportivo STS di corso Appio Claudio.

In allegato il resoconto completo del 5° turno con le classifiche e il comunicato ufficiale.

Buon proseguimento di campionato !

Torino, 15 Novembre 2022   A.D.

Nella foto la formazione della Polisportiva Olimpica Grugliasco A che ha superato il San Giovanni MOI

Sporting Exodus, Taurinia e Willy Nilly, vittorie con primato in classifica; primi successi per Polisportiva A e Tempo Team.

Perdono terreno l'Atletico Moncalieri e la Polisportiva B; lunedì sera big-match tra Willy Nilly e Sporting Exodus in via Nitti.

Nessun pareggio nelle sei gare disputate del quarto turno


Con le gare del quarto turno tutte regolarmente disputate, il programma del campionato è tornato alla sua normalità dopo il turno "spezzato" della settimana scorsa.

Nessun pareggio nelle gare di Lunedì  7 Novembre, andiamo a vedere cosa è successo.....

Il Taurinia nella gara casalinga contro la Polisportiva Olimpica Grugliasco B ottiene una preziosa vittoria per 5-3 al termine di una gara molto corretta che si è conclusa senza ammoniti, nonostante fosse un match molto atteso da entrambe le compagini; i ragazzi di mister Di Lembo restano a punteggio pieno in classifica con tre vittorie in altrettante gare.

Primo successo per la Polisportiva Olimpica Grugliasco A (nella foto) che ha superato piuttosto agevolmente il San Giovanni Moi con un netto 3-0 grazie alla "tripletta" di Pietranesi Denis.

Anche il Tempo Team si aggiudica i primi tre punti in classifica grazie alla vittoria ottenuta  per  5-3 contro la correttissima formazione della Selplast al termine di una gara tutto sommato abbastanza equilibrata,  i ragazzi di Dino Milano restano così ancora fermi a zero punti in classifica.

Il Cral Amiat di Marco Gennarino ha superato per 1-3 la compagine dei Rovers Granata sul campo Nitti, al termine di una gara abbastanza nervosa con 6 ammoniti al termine del match diretto dal signor Damiani.

Non sono bastate le due reti messe a segno da Simone Guarino per evitare la sconfitta al TNT Sporting Club, superato per 6-2 sul campo del Barracuda dalla formazione dello Sporting Exodus: terza vittoria consecutiva per il club di Luigi Zuppardo che manitiene la testa della classifica in condivisione con Taurinia e Willy Nilly.

Cade in casa l'Atletico Moncalieri sconfitto per 1-2 proprio dal Willy Nilly al termine di una gara piuttosto nervosa conclusasi con cinque ammoniti e un espulso da parte del direttore di gara  sig. Novara;  match sentitissimo alla vigilia per l'importanza della posta in palio tra due squadre  molto forti e ben attrezzate per puntare al titolo finale.

Archiviato il quarto turno, riflettori puntati sul prossimo turno, il quinto in calendario con le gare del 14 Novembre:  partitissima in programma è la sfida tra il Willy Nilly e lo Sporting Exodus in programma al Nitti con inzio ore 21,00 tra due squadre in ottima forma che comandano la classifica a punteggo pieno; impegno decisamente più agevole per il Taurinia che attende a Grugliasco il Tempo Team; il resto del programma è presente sul calendario gare allegato e sul comunicato ufficiale da leggere sempre con molta attenzione.

Buon proseguimento di campionato a tutti !

Torino, 9 Novembre 2022.   A.D.

 

Atletico Moncalieri, vittoria e primato in classifica; la Polisportiva Olimpica Grugliasco B si aggiudica nettamente il derby.

Turno decisamente ridotto con soltanto due gare disputate; classifica provvisoria in attesa dei recuperi previsti il 6 Febbraio

Lunedì 7 Novembre si torna alla normalità: tutte le dodici squadre in campo per le gare tanto attese del quarto turno con due  big-match in programma: Taurinia - Polisportiva Olimpica Grugliasco B;  Atletico Moncalieri - Willy Nilly.

Amici sportivi

si sono svolte soltanto due gare sulle sei previste in calendario, una situazione che crea una leggera confusione in classifica, con squadre che dovranno recuperare le gare non disputate.

Grazie a questo turno "spezzato" l'Atletico Moncalieri balza in testa alla classifica dopo il largo successo ottenuto Lunedì sera contro il TNT Sporting Club per 4-1.

La compagine di Gianni Sterza scesa in campo largamente rimaneggiata non è riuscita a tener testa all'avversario, decisamente superiore.

L'altra gara che si è regolarmente disputata, è stato il derby tra la Polisportiva Olimpica Grugliasco B e la Polisportiva A, conclusosi con il largo successo per 7-2 in favore dei ragazzi di mister Ravetti.

Una gara dal pronostico scontato con le sette reti messe a segno da Fazio, Nesci, Brescia, Urbano, Ratti, Pisani e Notari per la Polisportiva B;  mentre per la Polisportiva A sono andati a segno Garofalo e Marcolini. 

Scontato il turno di squalifica, potrà tornare tra i pali nel prossimo turno Grano Elia, nella sfida contro il Taurinia che si giocherà a Grugliasco sul campo di via Da Vinci.

La capolista Atletico Moncalieri tenterà di difendere il primato  affrontando sul proprio campo il Willy Nilly che insegue con 6 punti in classifica e una gara in meno.

Il resto del programma del quarto turno è riportato sul calendario allegato.

Buon proseguimento di campionato a tutti !

Torino, 3 Novembre 2022.     A.D.

Taurinia, Willy Nilly e Sporting Exodus in testa; pari 0-0 tra Atletico Moncalieri e Rovers

Vincono e conquistano la prima vittoria il TNT Sporting Club e il Cral AMIAT; Lunedì 31 Ottobre il terzo turno sarà ridotto

Amici sportivi

Lunedì sera sui 6 campi sportivi previsti, si sono regolarmente disputate le gare del secondo turno del Trofeo Denis Florio, vediamo cosa è successo nella serata del 24 Ottobre dal clima decisamente gradevole con temperatura sopra la media stagionale:

Il Taurinia ha superato piuttosto agevolmente la Polisportiva Olimpica Grugliasco A con un netto 3-1 finale che consente ai ragazzi di  Di Lembo di viaggiare a punteggio pieno in classifica dopo due turni.

Vince largamente anche lo Sporting Exodus contro il Tempo Team: il risultato finale di 6-1 premia il bel gioco espresso, spingendo la compagine in testa alla classifica  seppur in condivisione.

Ottimo pareggio per 0-0 tra due squadre in ottima forma; entrambe hanno disputato una gara ad alto livello, accontentandosi di dividersi la posta in palio con un giusto pareggio finale.

Risale in classifica il TNT Sporting Club, primo successo nel Trofeo Denis Florio per i ragazzi di Gianni Sterza che hanno disputato un'ottima gara contro la valida formazione del San Giovanni Moi: gara tutto sommato equilibrata, decisa dalla rete di Michele Solla.

Grossa impresa del Willy Nilly che ha superato per 3-2 la Polisportiva Olimpica Grugliasco B al termine di una gara piuttosto nervosa con quattro ammoniti (due per parte) e l'espulsione dell'estremo difensore della Polisportiva B, per aver commesso un'infrazione tecnica non consentita dal regolamento.

Tre punti decisamente preziosi per i ragazzi di Andrea Bosio che consentono al Willy Nilly di restare in testa alla classifica in compagnia di Taurinia e Sporting Exodus.

Vince anche il Cral Amiat, la formazione di Marco Gennarino ha superato per 0-3 la Selplast sul campo dell'Orione Vallette; esordio casalingo sfortunato per la compagine capitanata da Dino Milano, costretta ad arrendersi di fronte ad un'avversario decisamente più forte.

Archiviate le gare del secondo turno, occhi puntati sul prossimo - il terzo in calendario - che si disputerà solo parzialmente; alcune gare non si disputeranno grazie all'accordo preso tra le squadre interessate al rinvio, per consentire la sosta durante il ponte e la festività di "Ognissanti".

Per motivi strettamente tecnici delle squadre, non è stato possibile spostare tutto il terzo turno in calendario e si disputeranno regolarmente solo due gare sulle sei previste:

TNT Sporting Club - Atletico Moncalieri sul campo dell'Atletico Mirafiori in Strada delle Cacce con inizio ore 21,00; l'altra gara che non è stata possibile rinviare e si giocherà regolarmente si disputerà sul campo sportivo dell'Orione Vallette tra Selplast e Taurinia con inizio previsto ore 20,30.

Tutte le restanti gare del terzo turno sono state rinviate con accordo tre le squadre     (vedi calendario gare).

Per questo secondo turno è tutto, la prossima settimana faremo una puntatina ridotta per raccontarvi quanto sarà accaduto nelle due gare previste nella serata del 31 Ottobre e presentare le gare del quarto turno.

Come sempre riportiamo in coda documenti importanti da consultare.

Buon proseguimento di campionato a tutti !

Torino, 26 Ottobre 2022.   A.D.

E' regolarmente iniziato il "Trofeo Denis Florio": nessun pareggio e gare corrette

Vittorie larghe per  Willy Nilly, Sporting Exodus, Rovers Granata e Atletico Moncalieri;  vincono di misura anche la Polisportiva Olimpica B e il Taurinia.

Come da programma, è regolarmente iniziato il campionato "Trofeo Denis Florio 2022/23" con le dodici squadre che si sono affrontate in questo primo turno della manifestazione; gare sostanzialmente molto corrette con pochi atleti ammoniti e scarso lavoro per il giudice sportivo.

Non c'è stato nessun pareggio, vediamo cosa è successo nella serata inaugurale del campionato:

Il Willy Nilly ha sconfitto per 0-3 la Polisportiva Olimpica A sul campo del Cus di Grugliasco, un risultato che consente ai ragazzi di Bosio di festeggiare i primi tre punti in campionato.

Sconfitto in casa di misura 0-1 il TNT Sporting Club di Gianni Sterza, sceso in campo con una formazione largamente rimaneggiata, ha dovuto arrendersi di fronte alla Polisportiva Olimpica B, apparsa meglio organizzata: match deciso dalla rete di Massimo Brescia.

Al Barracuda, lo Sporting Exodus ha liquidato con un sonoro 4-0 la Selplast di Dino Milano, da evidenziare la "doppietta" di Alberto Toneatto per i ragazzi di Ferrero.

Soffre e vince di misura il Taurinia, risultato finale che premia i ragazzi di Di Lembo vittoriosi per 3-2 contro la rocciosa compagine del Cral Amiat in una gara che ha visto finire tra gli ammoniti quattro atleti, due per parte, in una gara tutto sommato corretta.

Sul campo di via Nitti, esordio casalingo con largo successo per i Rovers Granata contro il San Giovanni Moi in una gara senza nessun atleta ammonito, risultato finale di 4-1 con "doppietta" di Francesco De Luca.

Infine, largo successo esterno per l'Atletico Moncalieri che ha nettamente superato per 1-5 il Tempo Team sul campo provvisorio di Alpignano; tra le cinque reti segnate dalla formazione di Futia, spicca la doppietta di Stefano Iberti.

Un primo turno che si è svolto in un clima assolutamente tranquillo, con squadre rispettose del regolamento.

Nel prossimo turno di Lunedì 24 ottobre (vedi calendario e comunicato), due big-match tra squadre a punteggio pieno: sul campo di Strada delle Cacce l'Atletico Moncalieri ospiterà i Rovers Granata, mentre al Nitti il Willy Nilly ospiterà la Polisportiva Olimpica B di Roberto Notari.

Segue sotto quadro completo della prima giornata con risultati e classifiche.

Torino, 18 Ottobre 2022.   a.d.

 

Prenderà il via, come da programma,  Lunedì 17 Ottobre il nuovo campionato di calcio a 11 "Trofeo Denis Florio 2022/23" con la partecipazione di 12 formazioni che scenderanno in campo tutti i Lunedì su 6 impianti sportivi diversi in Torino e provincia.

Nel primo turno del TDF, la Polisportiva Olimpica A affronterà sul proprio campo (CUS) a Grugliasco, il Willy Nilly, mentre il TNT Sporting Club ospiterà la Polisportiva Olimpica B sul campo di Strada Delle Cacce.

Gara casalinga anche per lo Sporting Exodus che al Barracuda affronterà la Selplast; il Taurinia di mister Di Lembo riceverà a Grugliasco (via Da Vinci)  il Cral Amiat.

Le ultime due gare in programma: i Rovers Granata attendono in via Nitti la compagine del San Giovanni Moi, e concluderà il programma la sfida tra Tempo Team e Atletico Moncalieri che si disputerà sul campo sportivo di Alpignano in via Migliarone 12 con inizio previsto ore 21,00 a causa dell'indisponibilità del campo STS, solo per questo turno.

Auguriamo a tutte le squadre partecipanti un sereno e buon campionato !

Download
Regolamento Trofeo Denis Florio
regolamento_TDF_22_DEFINITIVO.pdf
Documento Adobe Acrobat 427.3 KB
Download
Calendario girone di RITORNO
Calendario per 12 squadre RITORNO.pdf
Documento Adobe Acrobat 88.4 KB