ACSI Calcio a 11: Trofeo Denis Florio 2023/24


Associazione Centri Sportivi Italiani: Campionato di calcio a 11 Trofeo "Denis Florio".



Concluso il campionato: l'Atletico Moncalieri termina con un successo e "chiude" il campionato con 7 punti di vantaggio sul Taurinia, ancora sconfitto - questa volta - ad opera della Polisportiva Olimpica Grugliasco B. La premiazione del campionato si svolgerà Domenica 16 Giugno sul campo sportivo di via Nitti, al termine della gara di beneficenza tra la rappresentativa TDF e la rappresentativa dei Vigili del Fuoco; la gara avrà inizio alle ore 18,30 al termine si svolgerà la cerimonia della premiazione. In allegato sotto il bollettino n° 30 con tutti i risultati e le varie classifiche. Grazie a tutti voi che ci avete sempre seguito nel corso della stagione; un doveroso ringraziamento con i migliori auguri di buone vacanze !  A.D.  ACSI Torino Settore Calcio

Download
Bollettino n° 30 ultimo _ gare del 10 Giugno 2024
Bollettino n 30 TDF Ultimo.pdf
Documento Adobe Acrobat 160.0 KB

L'Atletico Moncalieri con una giornata di anticipo conquista il titolo di "Campione 2023/24 del torneo TDF- ACSI" !  Solo un pareggio per il Taurinia contro il San Donato per 4-4, mentre i neo campioni dell'Atletico Moncalieri hanno superato per 1-3 la Polisportiva Olimpica Grugliasco A. Con questi risultati i punti di distacco in classifica dal Tuarinia salgono a quattro ad un turno dal termine:  i ragazzi di Francesco Fotia possono festeggiare il meritato successo con un turno di anticipo.

Download
Bollettino n° 29 gare del 3 Giugno
Bollettino n° 29 TDF-1-11.pdf
Documento Adobe Acrobat 193.4 KB

Prosegue la corsa al titolo finale: le due contendenti vincono entrambe !  Il Taurinia in trasferta travolge per 0-6 lo Sporting Exodus; la capolista dell'Atletico Moncalieri stravince per 1-7 la gara contro il Maselli. Mancano due turni alla fine del campionato: Lunedì 3 Giugno due gare abbastanza agevoli per Taurinia e Atletico..... La capolista andrà a far visita alla Polisportiva Olimpica Grugliasco A, mentre il Taurinia sarà ospite del San Donato. Con molta probabilità il campionato si deciderà nell'ultima giornata.....vedremo !  In allegato il bollettino ufficiale numero 28 con le gare disputate il 27 Maggio.  A.D.

Download
Bollettino n° 28 gare del 27 Maggio
Bollettino n 28 TDF 23-24 da spedire-1-1
Documento Adobe Acrobat 151.8 KB

Dopo 27 turni di campionato, è ancora incerto l'esito finale su quale sarà la squadra vincente che si aggiudicherà il titolo; dopo i risultati di questo turno restano invariate le distanze tra la prima e la seconda squadra in classifica, separate da soltanto due punti. In allegato il bollettino n° 27  per le gare disputate Lunedì 20 Maggio.  A.D.

Download
Bollettino n° 27 gare del 20 Maggio
Bollettino n° 27-1-11.pdf
Documento Adobe Acrobat 156.5 KB

Turno n° 26 dominato in gran parte dalla pioggia che ha costretto la sospensione di tre gare del Lunedì 13 Maggio; per la parte alta della classifica la situazione resta invariata preso atto del pareggio casalingo per 0-0 tra l'Atletico Moncalieri e il Tempo Team su un campo praticamente impraticabile per la forte pioggia; pari 2-2  anche tra Taurinia e Atletico Moncalieri. Per la Coppa Disciplina è in largo vantaggio la soc. Maselli, mentre per la classifica marcatori Fabio Ortuso del Cral Amiat con 30 reti raggiunge Raffaele Cirillo del Taurinia in vetta alla classifica. Prossimi avversari per l'Atletico Moncalieri saranno i Rovers Granata, mentre il Taurinia dovrà vedersela con il Valledora. In allegato il bollettino n° 26 . A.D.

Download
Bollettino n° 26 gare del 13 Maggio
Bollettino n 26 TDF 23-24 da spedire-1-1
Documento Adobe Acrobat 151.7 KB

SORPASSO ! Colpo grosso dell'Atletico Moncalieri che è andato a vincere in casa della capolista Taurinia aggiudicandosi  il delicato scontro diretto per 1-2; gara molto nervosa con diversi ammoniti e due espulsi dal direttore di gara. Con questo prezioso successo i ragazzi di Francesco Fotia diventano primi in classifica con due punti di vantaggio su quelli di mister Di Lembo. Tuttavia il campionato è ancora abbastanza lungo e mancano 5 turni alla conclusione della manifestazione. Per la Coppa Disciplina aumenta il vantaggio in classifica per la soc. Maselli che punta ad aggiudicarsi il premio finale. Nel prossimo turno impegno non facile per il Taurinia che sarà ospitato dal Sursum Corda, mentre per l'Atletico Moncalieri impegno casalingo contro il Tempo Team.  In allegato il bollettino n° 25.  A.D.

Download
Bollettino n° 25 gare del 6 Maggio
Bollettino n 25 TDF 23-24 da spedire-1-1
Documento Adobe Acrobat 224.2 KB

Ancora due successi in questo turno n° 24 per Taurinia e Atletico Moncalieri, rispettivamente per 5-0 sul Teampo Team per i ragazzi di Di Lembo, mentre l'Atletico ha liquidato la Polisportiva Olimpca Grugliasco B per 3-1 sul proprio campo. Il Valledora abbandona l'ultimo posto in classifica dopo il largo successo ottenuto per 1-5 in casa dello Sporting Exodus; per la classifica della Coppa Disciplina è sempre in testa la soc. Maselli. La classifica marcatori è guidata da Raffaele Cirillo del Taurinia con 29 reti. Nel prossimo turno l'attesissimo big-match tra il Taurinia e l'Atletico Moncalieri che si disputerà a Grugliasco in casa dei ragazzi di Di Lembo con inizio previsto ore 21,00. In allegato sotto il bollettino n° 24.  A.D.

Download
Bollettino n° 24 gare del 29 Aprile
Bollettino n 24 TDF 23-24 gare del 29 Ap
Documento Adobe Acrobat 156.4 KB

Nel turno n° 23 appena concluso, vittorie per le prime quattro squadre della classifica generale con le distanze che restano invariate: Taurinia vittorioso per 1-3 in casa del San Giovanni Moi; per l'Atletico Moncalieri  tre punti contro il rimaneggiato Sporting Exodus (3-0 il risultato finale del match). Al terzo posto il Sursum Corda vittorioso per 2-0 in casa della corretta formazione del Maselli; infine al quarto posto si conferma la Polisportiva Olimpica B grazie al successo casalingo per 2-1 contro il TNT.  Preso atto dei risultati dell'ultimo turno, l'avvincente sfida al vertice prosegue tra Taurinia e Atletico Moncalieri staccate di un punto soltanto; nel prossimo impegno di Lunedì 29 Aprile il Taurinia Ospiterà il Tempo Team, mentre per l'Atletico Moncalieri l'impegno sulla carta sarà più difficile in quanto ospiterà la Polisportiva Olimpica B.                                                                                                               Per la classifica della coppa disciplina, è sempre saldamente in testa la soc. Maselli con 5 punti davanti al Taurinia con punti 9.  In allegato sotto il bollettino n° 23.   A. D.

Download
Bollettino n° 23 gare del 22 Aprile
Bollettino n 23 TDF-1-12.pdf
Documento Adobe Acrobat 151.3 KB

Restano invariate le distanze tra le prime tre squadre della classifica: la sfida a distanza continua e appassiona particolarmente Taurinia e Atletico Moncalieri, separate da un punto soltanto ! Vedremo cosa succederà nei prossimi turni .... in allegato il bollettino  n° 22. A.D.

Download
Bollettino n° 22 gare del 15 Aprile
Bollettino n 22 TDF 23-24 da spedire-1-1
Documento Adobe Acrobat 150.4 KB

Dopo la sosta per le festività pasquali, è ripreso il campionato TDF - ACSI: in vetta alla classifica la situazione è rimasta invariata dopo il largo successo per  7-1 del Taurinia sul Maselli e  la sofferta vittoria dell'Atletico Moncalieri per 0-1 sul campo del Cral Amiat, risultato omologato dal Gudice Sportivo di primo grado nonostante i ragazzi di Gennarino e Gervasio siano usciti dal campo abbandonando la gara a due minuti dal termine regolamentare. Frena - invece - il Sursum Corda bloccato sul 3-3 dal Tempo Team. Prosegue la sfida a distanza per l'assegnazione del titolo tra la capolista Taurinia e l'Atletico Moncalieri che insegue a un punto in classifica generale. In allegato sotto ilbollettino di questo turno appena concluso.  A.D.

Download
Bollettino n° 21 gare del 08 Aprile
Bollettino n 21 TDF 23-24 da spedire (1)
Documento Adobe Acrobat 208.2 KB

Grossa impresa del TNT Sporting Club : bloccata la capolista Taurinia sul 2-2 e l'Atletico Moncalieri si porta ad un solo punto in classifica dai ragazzi di Di Lembo, grazie al prezioso successo per 3-1 contro il San Giovanni Moi. Incredibile "cappotto" del Cral Amiat sulla soc. Maselli per 8-0 con Fabio Ortuso (Cral) provvisoriamente in testa alla classifica marcatori con 22 reti davanti a Raffaele Cirillo (Taurinia) con 21. Si tornerà in campo Lunedì 8 Aprile: il Settore Calcio ACSI augura a tutti una serena Santa Pasqua !

Download
Bollettino n° 20 gare del 25 Marzo
Bollettino n 20 TDF 23-24 da spedire-1-1
Documento Adobe Acrobat 199.5 KB

Dopo 19 turni di campionato, resta aperto l'interesse attorno alla squadra che vincerà il titolo, preso attodelle due vittorie sofferte per la squadra capolista Taurinia e i diretti inseguitori dell'Atletico Moncalieri, staccati sempre tre punti dalla vetta. Al terzo posto il Sursum Corda largamente vittorioso nel match contro la Polisportiva Olimpica Grugliasco A. La soc. Maselli sconfitta 4-2 sul campo, ottiene la vittoria e i tre punti "a tavolino" contro i Rovers Granata, colpevoli - questi ultimi - di aver utilizzato un atleta squalificato nella gara contro i ragazzi di Dino Milano, a causa di una superficiale disattenzione. La soc. Maselli resta sempre il testa nella classifica della Coppa Disciplina. Lunedì 25 Marzo le gare del prossimo turno di campionato.  A.D.

Download
Bollettino n° 19 gare del 18 Marzo
Bollettino N° 19 TDF gare del 18 Marzo.p
Documento Adobe Acrobat 152.5 KB

Si sono regolarmente disputate le otto gare in programma Lunedì 11 Marzo del TDF, in alcuni casi sono pervenuti risultati difficilmente pronosticabili alla vigilia dei match: prosegue lo scontro a distanza tra il Taurinia e l'Atletico Moncalieri per quanto riguarda il primato della classifica che è ancora dei ragazzi di Di Lembo che conservano tre preziosi punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice. In questo ultimo turno, tuttavia le due compagini hanno faticato parecchio per aggiudicarsi l'intera posta in palio: il Taurinia è uscito vittorioso per 2-1 contro il Cral Amiat in una gara iniziata tra mille polemiche già all'interno degli spogliatoi tra le due squadre nel pre-partita;  l'Atletico Moncalieri ha espugnato il difficile campo del Sursum Corda vincendo il delcato match per 1-2  restando così nella scia della capolista. Male le due posportive A e B : incredibile il passo falso della compagine B sconfitta in casa per  2-4 dal Maselli, mentre per la Polisportiva A si è registrato lo stop sul campo di Strada Delle Cacce ad opera di un grintoso Tnt vittorioso per 3-2. Tante reti ed emozioni sul campo del Barracuda, dove il Willy Nilly ha prevalso per 3-4 contro lo Sporting Exodus. Lunedì 18 Marzo le gare previste del prossimo turno, buon proseguimento di campionato !  A.D.

Download
Bollettino n° 18 gare del 11 Marzo
Bollettino n 18 TDF 23-24 da spedire (1)
Documento Adobe Acrobat 148.2 KB

Mercoledì 6 Marzo presso la sede Onlus si è regolarmente svolta la riunione tecnica alla quale hanno partecipato quasi tutti i responsabili delle squadre partecipanti, e il referente ACSI Antonio D. che ha illustrato le norme per l'eventuale partecipazione di squadre al prossimo Campionato Nazionale ACSI di calcio a 11 che si svolgerà a Cattolica dal 6 al 9 Giugno 2024; in allegato sotto alleghiamo una locandina che illustra l'evento sportivo, insieme al regolamento tecnico della manifestazione nazionale.                                           Uno sguardo veloce al campionato: dopo lo svolgimento delle gare del turno n° 17 del TDF, la classifica per quanto riguarda le "zone alte" è rimasta praticamente invariata; hanno vinto le rispettive gare le prime qattro squadre della classifica generale. La capolista Taurinia ha conquistato con qualche difficoltà tre punti preziosi superando in trasfesta per  0-1 la Polisportiva Olimpica Grugliasco A. Tiene il passo - al secondo posto - l'Atletico Moncalieri vittorioso per 3-1 sul Valledora; importante successo anche per il Sursum Corda che ha largamente vinto per 5-0 la sfida contro la compagine dei Rovers Granata. Vittoria esterna (1-3)  per la Polisportiva Olimpica B sul campo del San Donato; per la classifica della "Coppa Disciplina" intitolata alla memoria di Luca Buscaglione, è sempre il testa la soc. Maselli nonostante i provvedimenti disciplinari di quest'ultimo turno (vedi bollettino n° 17 allegato).  Prossimo turno di campionato previsto per Lunedì  11 Marzo: tra le otto gare in programma, fari puntati sul big-match previsto sul campo di corso Appio Claudio tra Sursum Corda e Atletico Moncalieri, rispettivamente terza e seconda in classifica.                                      Buon proseguimento di campionato a tutti !  A.D.

Download
Bollettino n° 17 gare del 4 Marzo
Bollettino n 17 TDF 23-24 da spedire-1-1
Documento Adobe Acrobat 144.2 KB
Download
Ordine del giorno riunione del 6 Marzo 2024
ODG- 06_03_2024.pdf
Documento Adobe Acrobat 39.3 KB
Download
Elenco partecipanti riunione 06 Marzo 2024
Elenco partecipanti 06Marzo24.pdf
Documento Adobe Acrobat 203.0 KB
Download
Verbale riunione del 06 Marzo 2024
Verbale di riunione 06Marzo24.pdf
Documento Adobe Acrobat 61.2 KB

E' regolarmente iniziato il girone di ritorno del TDF affiliato ACSI e non sono mancate le sorprese: Mentre il Taurinia guadagna tre punti "a tavolino" per l'assenza dei Rovers Granata nella gara prevista a Grugliasco, l'Atletico Moncalieri viene bloccato sullo 0-0 dalla Selplast 2.0; vincono anche Sursum Corda e Polisportiva Olimpica B, rispettivamente terzi e quarti in classifica. Clamoroso scivolone del Maselli nella classifica della Coppa Disciplina, penalizzato fortemente per quanto accaduto nella gara contro lo Sporting Exodus e riportato nel referto arbitrale: match del Barracuda concluso con un totale di 10 ammoniti ed un espulso. Lunedì prossimo 4 Marzo  sono previste le gare del secondo turno di ritorno.

Download
Bollettino n° 16 gare del 26 Febbraio
Bollettino n 16 TDF 23-24 da spedire-1-1
Documento Adobe Acrobat 172.8 KB

Incredibile quanto accaduto nel turno di Lunedì 19 Febbraio (quindicesimo turno e ultimo del girone di andata): cade il Taurinia, sconfitto 4-2 dalla Polisportiva Olimpica Grugliasco B; solo un pari per l'Atletico Moncalieri bloccato sullo 0-0 dal Willy Nilly.  Sursum Corda vittorioso 3-2 contro il San Donato riduce leggermente le distanze dalle due squadre davanti in classifica.  Vince anche la Polisportiva Olimpica Grugiasco A in casa del Cral Amiat; in coda successo del Maselli per 3-1 sul Valledora.

Download
Bollettino n° 15 gare del 19 Febbraio (ultimo di andata).
Bollettino n 15 TDF 23-24 da spedire (1)
Documento Adobe Acrobat 144.6 KB

In questo turno di Lunedì 12 Febbraio, vittoria per le prime cinque squadre in classifica e prosegue la sfida a distanza tra la prima e la seconda in classifica, separate da soltanto due punti: nel prossimo turno il Taurinia sarà ospite della Polisportiva Olimpica Grugliasco B, mentre l'Atletico Moncalieri  è atteso dal Willy Nilly.                                                                 Per la Coppa Disciplina - invece - in testa alla classifica c'è la soc. Maselli con 6 punti.

Download
Bollettino n° 14 gare del 12 Febbraio
Bollettino n 14 TDF 23-24 da spedire (1)
Documento Adobe Acrobat 144.1 KB

Viene respinto dal Giudice Sportivo di Secondo Grado il ricorso del Cral Amiat : confermato il risultato "a tavolino" per 0-3 in favore del Taurinia.  I ragazzi di Di Lembo in questo turno hanno superato lo Sporting Exodus per 4-1; tiene il passo l'Atletico Moncalieri vittorioso per 2-0 sul Maselli. Per il titolo è sicuramente una lotta a due, vista la sconfitta del Sursum Corda che resta al terzo posto staccato di ben 11 punti dalla capolista. In allegato il bollettino completo del 13° turno di campionato.

Download
Bollettino n° 13 gare del 5 Febbraio
Bollettino n 13 TDF 23-24 da spedire-1-1
Documento Adobe Acrobat 145.4 KB

Dopo le gare del dodicesimo turno, prosegue la lotta tra Taurinia e Atletico Moncalieri per il titolo di campione stagionale 2023/24: entrambe conquistano tre punti per la classifica vincendo le rispettive gare contro Valledora e Rovers Granata.                                                    I ragazzi di mister Di Lembo restano in vetta con due punti di vantaggio su quelli di Fotia, in attesa del verdetto del Giudice Sportivo per il ricorso del Cral Amiat (gara Cral Amiat - Taurinia) assegnata dal Giudice Sportivo di Primo Grado con il risultato "a tavolino" per 0-3.   A breve la delibera del Giudice di Secondo Grado.

Download
Bollettino n° 12 gare del 29 Gennaio
Bollettino n 12 TDF 23-24 da spedire-1-1
Documento Adobe Acrobat 142.3 KB

Il Taurinia guadagna in classifica 3 punti "a tavolino" assegnati dal Giudice Sportivo per la mancata disputa della gara di recupero contro il Cral Amiat: 0-3 per i ragazzi di Di Lembo; il Cral non è d'accordo e presenta ricorso contro la delibera: la palla passa ora al Giudice di Secondo grado che delibererà in merito dopo aver valutato tutto.                                           Alla ripresa del campionato, per il turno undicesimo,  sofferto successo del Taurinia per 3-2 contro un ottimo Sursum Corda.                                                                                                      L' Atletico Moncalieri domina in casa del Tempo Team: 0-3 il risultato finale.                        L'altra gara di recupero del campionato si è conclusa con la vittoria per 2-0 della Selplast 2.0 contro la Polisportiva Olimpica Grugliasco B.                                                                        Sconfitta anche nel turno undicesimo di campionato per la Polisportiva Olimpiva B, superata per 4-3 dal Cral Amiat, resta comunque al quarto posto della classifica.

Download
Bollettino n° 11 gare di recupero del 15 Gennaio e gare del 22 Gennaio.
Bollettino n 11 TDF 23-24 da spedire (1)
Documento Adobe Acrobat 138.7 KB

Termina in parità 1-1 il delicato big-match tra Taurinia e Atletico Moncalieri; grande impresa del Sursum Corda che supera 3-1 la Polisportiva Olimpica Grugliasco B.                                    La manifestazione si ferma per le feste natalizie e la pausa invernale; riprenderà - tempo permettendo - con le gare in programma del turno 11° di andata nella serata di Lunedì  22 Gennaio 2024. Restano da definire le date delle due gare di recupero.                                        Il Settore Calcio ACSI Torino, il Comitato provinciale ACSI Torino e il Comitato regionale ACSI Piemonte, augura a tutti gli atleti, arbitri, dirigenti e simpatizzanti del Trofeo Denis Florio, sinceri auguri di BUONE FESTE !  A.D.

Download
Bollettino n° 10 gare del 11 Dicembre
Bollettino n 10 TDF 23-24 da spedire-1-8
Documento Adobe Acrobat 134.0 KB

L'Atletico Moncalieri rifila 5 reti alla Polisportiva Olimpica Grugliasco B e la sorpassa in classifica; vincono anche Taurinia e Sursum Corda che tengono il passo della nuova capolista. Da considerare per la classifica le gare da recuperare per i ragazzi di Di Lembo e Notari contro Cral Amiat e Selplast 2.0.  Lunedì 11 Dicembre ultimo turno prima della lunga sosta invernale.

Download
Bollettino n° 9 gare del 4 Dicembre
Bollettino n 9 TDF 23-24 da spedire-1-7.
Documento Adobe Acrobat 128.8 KB

Ancora un successo per la Polisportiva Olimpica Grugliasco B, battuto 2-5 il TNT Sporting Club; Taurinia e Atletico Mocalieri vincono le proprie gare e tengono il passo. Parzialmente accolto il ricorso della Soc. Selplast 2.0: da ripetere la gara contro la Polisportiva Ol.  B disputata lo scorso 6 Novembre, dichiarata nulla dal Giudice Sportivo di 2° Grado.

Download
Bollettino n° 8 gare del 27 Novembre
Bollettino n 8 TDF 23-24 da spedire Rev
Documento Adobe Acrobat 130.7 KB
Download
Delibera del Giudice Sportivo 2° Grado
DELIBERA 2° GRADO Trofeo Denis Florio_
Documento Adobe Acrobat 261.8 KB

La Polisportiva Olimpica B supera 1-0 la compagine dei Rovers e resta in testa a punteggio pieno in attesa della delibera sul ricorso presentato dalla Selplast 2.0 per la gara vinta "a tavolino" il 6 Novembre scorso; vincono anche l'Atletico Moncalieri e il Taurinia. Il San Giovanni Moi ha la meglio sul Sursum Corda, prima sconfitta stagionale.

Download
Bollettino n° 7 gare del 20 Novembre
Bollettino n 7 TDF 23-24 da spedire-1-7.
Documento Adobe Acrobat 127.5 KB

Ancora un successo per la Polisportiva Olimpica B: superato 1-0 il temibile Sporting Exodus; bene Atletico Moncalieri e Taurinia entrambe vittoriose. Mezzo palso falso del Sursum Corda costretto al pari dall'ottimo Tempo Team. Lunedì 20 Novembre il prossimo turno.

Download
Bollettino n° 6 gare del 13 Novembre
Bollettino n 6 TDF 23-24 da spedire-1-7.
Documento Adobe Acrobat 123.5 KB

La Polisportiva B difende il suo primato grazie al successo ottenuto "a tavolino",  Atletico Moncalieri, Sursum Corda e Taurinia vincono e tengono il passo della capolista. Lunedì 13 Novembre le gare del sesto turno.

Download
Bollettino n° 5 gare del 6 Novembre 2023
Bollettino n 5 TDF 23-24 da spedire-1-7.
Documento Adobe Acrobat 167.8 KB

Quarto successo consecutivo per la Polisportiva Olimpica Grugliasco B in testa a punteggio pieno con 12 punti; seguono a due distanze l'Atletico Moncalieri, il Sursum Corda e il sorprendente San Giovanni Moi; Taurinia staccato , ma con una gara da recuperare.

Download
Bollettino n 4 gare del 30 Ottobre 2023.
Documento Adobe Acrobat 117.5 KB

La gara rinviata del Taurinia e lo spettacolare pari per 0-0 tra Atletico Moncalieri e Sursum Corda, consentono alla Polisportiva Olimpica Grugliasco B di guardare tutti in classifica dall'alto: 9 punti su tre gare disputate ! Lunedì 30 ottobre le gare del quarto turno.                  In allegato sotto il comunicato ufficiale n° 3.

Download
Bollettino n° 3 gare del 23 Ottobre 2023
Bollettino n 3 TDF 23-24 da spedire-1-6.
Documento Adobe Acrobat 122.4 KB

Dopo due turni della simpatica manifestazione,  punteggio pieno per Taurinia, Polisportiva Olimpica B, Atletico Moncalieri e Sursum Corda con due vittorie nelle prime due giornate.

Download
Bollettino n° 2 gare del 16 Ottobre 2023
Bollettino n 2 TDF 23-24 da spedire Rev
Documento Adobe Acrobat 718.5 KB

Download
Bollettino n° 1 gare del 9 Ottobre 2023
Bollettino n 1 TDF 23-24riv.pdf
Documento Adobe Acrobat 887.3 KB

Dopo il grande successo della passata stagione, nuove squadre si sono aggiunte: si comincerà a giocare Lunedì  9 Ottobre 2023.

Il Taurinia detentore del titolo, è vice-campione regionale ACSI Piemonte per il Calcio a 11.

Ecco la nuova manifestazione: 16 squadre si affronteranno in un unico girone con gare di andata e ritorno senza i play-off finali: si aggiudicherà il titolo la squadra che conquisterà più punti nel corso delle 30 giornate in calendario.

Le 16 formazioni partecipanti alla nuova manifestazione, sono tutte regolarmente affiliate presso l'Ente di promozione sportiva ACSI; con regolare tesseramento di tutti gli atleti registrati e tesserati presso il comitato ACSI di Torino, via Vernazza 5 (zona S. Rita).

La lunga manifestazione sportiva si concluderà nel mese di Giugno con la prevista premiazione.

In allegato sotto trasmettiamo il calendario delle gare dell'intero campionato e la distinta di gioco,

i bollettini ufficiali delle gare disputate con le decisioni del giudice sportivo.

Buon campionato a tutti !  Antonio D.  (referente ACSI Torino settore Calcio).

Download
Calendario completo TDF 2023/24
CALENDARIO COMPLETO TDF 23-24.pdf
Documento Adobe Acrobat 68.3 KB
Download
Distinta di gioco
Distinta2023_demoTDF.pdf
Documento Adobe Acrobat 107.9 KB
Download
regolamento_TDF_23 rev00.pdf
Documento Adobe Acrobat 378.4 KB